scusatemi ma cercando in giro nn ho trovato nulla riguardo le dosi dei bcaa in compresse della Isatori...potete aiutarmi please??
Help integratori migliori???
Collapse
X
-
Aggiungo che se la tua statura ed il tuo peso e la tua età sono veramente questi hai un fisico eccezionale e sopratutto che hai degli enormi margini di miglioramento; chi vuoi che ti massacri al max massacrano uno come me che dopo anni di allenamento sono un incrocio tra un peso mosca e un peso bantam!
Commenta
-
-
grazie mille per i complimenti!!
e beh sì sì sono tutti dati veri..solo ke mi dispiace avere un fisico ben bilanciato ma cn uno strato di adipe ke lo copre,xkè c'ho messo molto impegno sui pesi..
Fino ad ora sono arrivato alla conclusione ke il mio piano di integrazione sarà :
-COLAZIONE :
-1cps di hydroxycut 24 AM (dal 4°giorno in poi ne prenderò 2cps)
-5cps di ALC Pharmapure
-PRANZO (quando nn mi alleno) :
-1cps di hydroxycut 24 AM
-PRE-WO :
-1cps di hydroxycut 24 AM (dal 4°giorno in poi ne prenderò 2cps)
-5cps di ALC Pharmapure
-8cps di BCAA Isatori
-POST-WO :
-10gr di Glutabolic
-8cps di BCAA Isatori
-PRE-NANNA :
-10gr di Glutabolic
-2cps di hydroxycut 24 PM
Commenta
-
-
i risultati ci saranno eccome, se si segue una dieta corretta...Credimi lo sto provando su di me...Mi alleno da quando ho 15 anni, non ho mai e dico MAI seguito una dieta ne di massa ne di definizione...Risultato: un po' di massa magra in più...Da quando seguo una dieta corretta mi vedo moooolto più definito cosa che personalemtne non ho mai raggiunto, sto sperando di avere sul serio degli addominali, idea che oramai stavo per abbandonare...Tutto ciò mi fa ben sperare per il futuro...Quindi tranqui, molto impegno e pazienzaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadFlesh666 Visualizza Messaggioeh vorrei pianificare pure io una dieta decente...
cioè io ho delle basi,ma non ho il suopporto di una persona esperta ke mi potrebbe dare una mano...One step closer...
Commenta
-
Commenta