DIMAGRANTE x ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

    DIMAGRANTE x ragazza

    ciao,
    la mia fidanzata ha fatto 2 cicli di integrazione con softgels. prima della Natrol e poi della Optimum Nutrition. Poi x circa 2 mesetti ha subito un infortunio ad un ginocchio e non le è stato possibile correre o effettuare allenamenti. adesso che si è ripresa è pronta a recuperare il tempo perso e mi ha chiesto qualche dimagrante valido.
    il punto è k non riesce a prendere capsule molto grosse... c'è qualcosa in polvere, liquido o in softgel di buono x lei?

    grazie
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

    #2
    Hmm la prima cosa che mi viene in mente è della carnitina in polvere o liquida. Adesso non so la grandezza ma chiedi in giro se il clenbutical della nutrabolics ha effettivamente delle capsule piccole, magari le possono andare bene. Poi mi pare abbastanza tranquillo come termogenico.

    Commenta

    • CaptainCharisma
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 729
      • 43
      • 25
      • Savona, Liguria
      • Send PM

      #3
      se le cps del clenbutical son come il ceo si potrebbero anke aprire ed una volta in polvere assumere così e bere acqua dietro giusto?
      mi informo. grazie mille
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

      Commenta

      • Raiden19
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 343
        • 16
        • 28
        • Cosenza
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        Hmm la prima cosa che mi viene in mente è della carnitina in polvere o liquida. Adesso non so la grandezza ma chiedi in giro se il clenbutical della nutrabolics ha effettivamente delle capsule piccole, magari le possono andare bene. Poi mi pare abbastanza tranquillo come termogenico.
        e impossibile non quotarti.,..ehehe
        quoto...
        il clenbutical e un buon prodotto e se non erro le cps non sono enormi.,...forse sergio ti sa dire meglio...
        Il Mio Diario

        VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


        SCEGLIETE VOI...

        Commenta

        Working...
        X