Ciao, Io di mattina prima di fare colazione prendo 20 gr di whey in acqua e le scaldo 30 secondi in micro onde... x caso scaldandole le altero? sarebbe meglio prenderle con acqua fredda?
Alterazione whey?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza MessaggioCiao, Io di mattina prima di fare colazione prendo 20 gr di whey in acqua e le scaldo 30 secondi in micro onde... x caso scaldandole le altero? sarebbe meglio prenderle con acqua fredda?One step closer...
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioMa per quale motivo le scaldi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza Messaggionon so mi sembra si sciolgano meglio...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggiolascia perdere ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodai, so ragaaaaazziiiii
One step closer...
Commenta
-
-
cmq ti do un consiglio......anche se un pochino OT:
se sali in piedi su una seggiola, ti infili un dito nell'orecchio e con l'altro shakeri si scioglieranno ancora meglio.....io lo faccio sempre!
occhio però che funziona solo con le whey alla vaniglia, se usi il cioccolato devi salire in piedi sul tavolo!
senza offesa brò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocmq ti do un consiglio......anche se un pochino OT:
se sali in piedi su una seggiola, ti infili un dito nell'orecchio e con l'altro shakeri si scioglieranno ancora meglio.....io lo faccio sempre!
occhio però che funziona solo con le whey alla vaniglia, se usi il cioccolato devi salire in piedi sul tavolo!
senza offesa brò!
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioNon ho mica capito...ma ce l'hai con me?
Era una battuta x Niko!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioMa no......a te ho pure dato na rep!
Era una battuta x Niko!
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza Messaggionon so mi sembra si sciolgano meglio...
Usare il frullatore no eh? Poi da vero bber dovresti buttar giù anche roba immonda senza problemi! Comunque dai lascia perdere il forno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko90 Visualizza Messaggiohahah quella del dito nell orecchio mi ha fatto morire
ok grazie cmq sono andato dal negozio di integratori e il tipo mi ha regalato lo shaker con la mascherina... ciao grazie
rep anche per te!
P.s: devo rimandare a domani xchè ne ho già date troppe oggi!
Commenta
-
Commenta