Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veicolare la creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Veicolare la creatina

    per migliorare l'assorbimento della creatina bisogna veicolarla per forza con maltodestrine oppure va bene anche il fruttosio o il saccarosio?
    grazie

    #2
    Non fare il tirchio e comprati le maltodestrine

    Comunque il fruttosio non va bene,il saccarosio va bene se non c'è di meglio.

    Non ascoltare chi ti dice di assumere zuccheri nel rapporto 6:1,secondo me è eccessivo,e recentemente ho letto anche un articolo che si avvicinava alla mia linea di pensiero.
    Durante il carico non la usare,nel mantenimento insieme alle maltodex dopo l'allenamento,in base al tuo fabbisogno che può variare da 0,8xkg a 1,5xkg a seconda se sei ecto o endomorfo.

    Ciao

    P.s dimenticavo...a quando la rivincita???

    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : ken shiro:
      <STRONG>.. va bene anche il fruttosio o il saccarosio?
      </STRONG>
      Molto meglio il destrosio
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : kaio:
        <STRONG>Non fare il tirchio e comprati le maltodestrine

        Comunque il fruttosio non va bene,il saccarosio va bene se non c'è di meglio.

        Non ascoltare chi ti dice di assumere zuccheri nel rapporto 6:1,secondo me è eccessivo,e recentemente ho letto anche un articolo che si avvicinava alla mia linea di pensiero.
        Durante il carico non la usare,nel mantenimento insieme alle maltodex dopo l'allenamento,in base al tuo fabbisogno che può variare da 0,8xkg a 1,5xkg a seconda se sei ecto o endomorfo.

        Ciao

        P.s dimenticavo...a quando la rivincita???

        </STRONG>
        Grazie, per la rivincita non lo so, mi dispiacerebbe farti fare un'altra brutta figura; nel frattempo ti seo ingrossato?!?

        Commenta


          #5
          Mah spendere soldi(sembro un genovese ) per delle maltodestrine mi sta' un po' su' quindi io uso o il fruttosio o il succo di frutta
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : ErikZ:
            <STRONG>Mah spendere soldi(sembro un genovese ) per delle maltodestrine mi sta' un po' su' quindi io uso o il fruttosio o il succo di frutta </STRONG>
            il fruttosio non e buono per veicolare la crea,meglio molto meglio i succhi di frutta o il destrosio.

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : ken shiro:
              <STRONG>Grazie, per la rivincita non lo so, mi dispiacerebbe farti fare un'altra brutta figura; nel frattempo ti seo ingrossato?!?

              </STRONG>
              Non nel frattempo sono diventato ancora più grosso...un animale sconsacrato


              ------
              Maestro ju key:hai visto
              Allievo:si,continua a migliorare...è diventato molto più forte da quando è morta sua madre...
              Maestro ju key:si però da allora scorgo in lui una pericolosa componente di odio...
              Allievo:questo non va affatto bene perchè sta diventando l'idolo di molti ragazzi...lo ammirano molto ma ne hanno anche paura...per loro Kaio è un'eroe...
              Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
              Kaio:ma per quale ragione?!
              Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

              Commenta


                #8
                40 g di glucosio e 1 g di alfa lipoico...una bomba (mettici anche 10g glutammina 1 g taurina e 10 g Bcaa....esploderai letteralmente!)


                ThePig
                blog sul fitness

                Commenta


                  #9
                  Ma che maltodestrine!!! Vai col destrosio!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎