Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barrette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    barrette

    x esperti barrette(body 80 in primis quindi )
    in fase di massa come sostitutivo di uno spuntino o di un pasto quali barrette sono buone?
    a me sembra molto buona in termini di valori nutri. la food bar met-rx(48-27-2,5)
    le alternative quali sono?
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    Re: barrette

    anche le 40-30-30 della twinlab

    Commenta


      #3
      Ho visto quelle della Iss-Research, forniscono 42 gr. di proteine a barretta.

      Saluti! MadBebe

      P.S. Come si dice delle mie parti, "sono care appestate"
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Gatsu hai proprio preso il momento giusto!

        Ho raccolto i dati di una quindicina di barrette (peso, prezzo, calorie e percentuali di macronutrienti) e presto le pubblico sul mio situzzo.

        Appena è pronta la pagina HTML ti faccio sapere.

        Cmq le migliori come sostituivo COMPLETO di pasto sono le EAS MYOPLEX DELUXE, ma costano decisamente troppo (9000 circa).

        Le FOOD BAR sono un'ottima (e + economica) alternativa. Fossi in te userei senz'altro quest'ultime.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          In fase di massa, sono ottime le Food bar Met-rx, le Meso-tech bar (anche se un po' carette) e le Myoplex Deluxe
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            grazie a tutti!
            body mi raccomando fammi sapere!
            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

            Anatole France

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎