Leukic : mie impressioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mysterio
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1052
    • 15
    • 5
    • Bergamo
    • Send PM

    Leukic : mie impressioni

    Ciao a tutti...
    forse qualcuno ricorderà che avevo comprato il leukic e provato una confezione,attenendomi alle indicazioni della Muscletech,
    cioè la mattina a colazione e subito prima dell'allenamento , in entrambi i casi sempre 6 pastiglie.
    Premetto che in quel mese non sono riuscito ad allenarmi benissimo,quindi non metto la mano sul fuoco per quello che dico...
    la mia impressione è stata una leggera migliore densità muscolare, degli ottimi allenamenti, ed una fame esagerata... posso aver notato che in quel periodo ero un pozzo senza fondo...questo l'ho proprio notato ragazzi.
    Poi va bè, si nota anche la pipì fosforescente subito dopo l'assunzione...
    Comunqur mi riprometto di riutilizzare il prodotto in fase di massa dopo l'estate.
    La fame l'ho proprio percepita, ma mi sono un po' trattenuto perchè non è questo il momento di metter su anche ciccia... ma nel periodo di massa pura con la fame che avevo avrei preso un paio di chili !!!
    Certo, una prova più obiettiva, avrebbe dovuto comprendere la misurazione della massa magra/massa magra prima e dopo il ciclo di integrazione, ma purtroppo questi test non sono gratuiti...

    Se qualcuno ha domande o vuole esprimere la sua opinione personale io sono qui !!!
    sigpic
  • maestro78
    Bodyweb Member

    • Jun 2006
    • 337
    • 4
    • 3
    • Send PM

    #2
    lo voglio provare anch'io. appena finisco l'integrazione di adesso.
    pensavo di abbinarlo a gakic, alc, gluta fare un mese così a luglio..
    tenendo conto che io faccio massa tutto l'anno della def mi interessa poco perchè perdo troppo peso se mi metto ad andare in ipoclorica...

    Commenta

    • RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti...
      forse qualcuno ricorderà che avevo comprato il leukic e provato una confezione,attenendomi alle indicazioni della Muscletech,
      cioè la mattina a colazione e subito prima dell'allenamento , in entrambi i casi sempre 6 pastiglie.
      Premetto che in quel mese non sono riuscito ad allenarmi benissimo,quindi non metto la mano sul fuoco per quello che dico...
      la mia impressione è stata una leggera migliore densità muscolare, degli ottimi allenamenti, ed una fame esagerata... posso aver notato che in quel periodo ero un pozzo senza fondo...questo l'ho proprio notato ragazzi.
      Poi va bè, si nota anche la pipì fosforescente subito dopo l'assunzione...
      Comunqur mi riprometto di riutilizzare il prodotto in fase di massa dopo l'estate.
      La fame l'ho proprio percepita, ma mi sono un po' trattenuto perchè non è questo il momento di metter su anche ciccia... ma nel periodo di massa pura con la fame che avevo avrei preso un paio di chili !!!
      Certo, una prova più obiettiva, avrebbe dovuto comprendere la misurazione della massa magra/massa magra prima e dopo il ciclo di integrazione, ma purtroppo questi test non sono gratuiti...

      Se qualcuno ha domande o vuole esprimere la sua opinione personale io sono qui !!!

      lo ricompreresti?

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta

      • Mr.Salvo
        Banned

        • May 2008
        • 170
        • 8
        • 2
        • Send PM

        #4
        io l'ho usato tempo fà....e nn mi ha fatto assolutamente niente...non lo ricomprerei mai....poi per quello che costa...

        Commenta

        • mysterio
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 1052
          • 15
          • 5
          • Bergamo
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          lo ricompreresti?

          Ciao RAS !
          Sì lo ricomprerei , perchè una sola confezione non credo che possa fare miracoli,
          quindi mi ripropongo di utilizzarlo in massa dopo l'estate,
          perchè avevo già letto dei tuoi post in cui lo consigliavi e ti ci trovavi molto bene, e te lo aveva consigliato anche Di Pasquale...
          però mi pare che tu invece che prenderlo pre allenamento lo prendi post vero?
          Inoltre anche il Prof. Calcagno, nel suo libro "L'alimentazione vincente" aveva parlato bene della comprovata efficacia della Leucina come anabolico e anticatabolico.
          sigpic

          Commenta

          • mysterio
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 1052
            • 15
            • 5
            • Bergamo
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Mr.Salvo Visualizza Messaggio
            io l'ho usato tempo fà....e nn mi ha fatto assolutamente niente...non lo ricomprerei mai....poi per quello che costa...

            Bè si parte dal presupposto che è un integratore e quindi non fa miracoli...
            forse arginina e creatina danno risultati di pompaggio,che quindi sono maggiormente visibili, ma è risaputa l'importanza per i muscoli degli aminoacidi ramificati,tra cui appunto la leucina.
            sigpic

            Commenta

            • Mr.Salvo
              Banned

              • May 2008
              • 170
              • 8
              • 2
              • Send PM

              #7
              vabbè cmq i bcaa li prendo....e parekki.....

              Commenta

              • yoh
                THE EX MOD
                • Jul 2005
                • 8238
                • 194
                • 289
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti...
                forse qualcuno ricorderà che avevo comprato il leukic e provato una confezione,attenendomi alle indicazioni della Muscletech,
                cioè la mattina a colazione e subito prima dell'allenamento , in entrambi i casi sempre 6 pastiglie.
                Premetto che in quel mese non sono riuscito ad allenarmi benissimo,quindi non metto la mano sul fuoco per quello che dico...
                la mia impressione è stata una leggera migliore densità muscolare, degli ottimi allenamenti, ed una fame esagerata... posso aver notato che in quel periodo ero un pozzo senza fondo...questo l'ho proprio notato ragazzi.
                Poi va bè, si nota anche la pipì fosforescente subito dopo l'assunzione...
                Comunqur mi riprometto di riutilizzare il prodotto in fase di massa dopo l'estate.
                La fame l'ho proprio percepita, ma mi sono un po' trattenuto perchè non è questo il momento di metter su anche ciccia... ma nel periodo di massa pura con la fame che avevo avrei preso un paio di chili !!!
                Certo, una prova più obiettiva, avrebbe dovuto comprendere la misurazione della massa magra/massa magra prima e dopo il ciclo di integrazione, ma purtroppo questi test non sono gratuiti...

                Se qualcuno ha domande o vuole esprimere la sua opinione personale io sono qui !!!
                Thx per il feedback
                One step closer...

                Commenta

                • Xelius
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 30
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                  lo ricompreresti?

                  No.
                  No, perchè quelli sono integratori che si giudicano dopo 1 anno, secondo me, e non comunque nella dose di 6cpr/giorno ma di 12cpr/giorno.
                  Seguo la filosofia di RAS (se posso permettermi un'interpretazione): pochi, specifici, oculati integratori.
                  E BIIO.
                  Qualcosa si scuote a Est. Un insonne malanimo.

                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X