Originariamente Scritto da Momy985
Visualizza Messaggio
recettori e caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioProva la caffeina della san
OT: complimenti per la "promozione",Yoh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOT: complimenti per la "promozione",YohOne step closer...
Commenta
-
-
scusate se "riprendo" la discussione...
premetto che non bevo caffè(nè coca cola e simili),per cui son totalmente"vergine" alla caffeina...
prima dell'estate ho usato per la prima volta le caps,anidra,da 200...
me ne servivano dosi diverse da un giorno all'altro,a volte 1, a volte 2 o 3,non so da cosa dipendesse,ma avevo cmq un bell'effetto...finita la confezione staccai di botto(senza alcun "side")...
ora,dopo 2 mesi di stacco TOTALE(da metà luglio) l' ho riacquistata,ho provato anche 3 in un colpo solo(600) ma nn la sento molto...sto iniziando a pensare a una confezione "sottodosata",boh...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioscusate se "riprendo" la discussione...
premetto che non bevo caffè(nè coca cola e simili),per cui son totalmente"vergine" alla caffeina...
prima dell'estate ho usato per la prima volta le caps,anidra,da 200...
me ne servivano dosi diverse da un giorno all'altro,a volte 1, a volte 2 o 3,non so da cosa dipendesse,ma avevo cmq un bell'effetto...finita la confezione staccai di botto(senza alcun "side")...
ora,dopo 2 mesi di stacco TOTALE(da metà luglio) l' ho riacquistata,ho provato anche 3 in un colpo solo(600) ma nn la sento molto...sto iniziando a pensare a una confezione "sottodosata",boh...
è anidra?
Commenta
-
Commenta