grassie rigassi....allora stacco dopo 4 settimane.
recettori e caffeina
Collapse
X
-
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
oltre all'assuefazione (la stessa dose non basta più) dà anche dipendenza, avete mai provato a staccarla tutta insieme? Qualcuno avrà sicuramente avvertito dei forti mal di testa, oltre ad una profonda spossatezza.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiooltre all'assuefazione (la stessa dose non basta più) dà anche dipendenza, avete mai provato a staccarla tutta insieme? Qualcuno avrà sicuramente avvertito dei forti mal di testa, oltre ad una profonda spossatezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiooltre all'assuefazione (la stessa dose non basta più) dà anche dipendenza, avete mai provato a staccarla tutta insieme? Qualcuno avrà sicuramente avvertito dei forti mal di testa, oltre ad una profonda spossatezza.Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooltre a dormire 3 giorni di fila--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiooltre all'assuefazione (la stessa dose non basta più) dà anche dipendenza, avete mai provato a staccarla tutta insieme? Qualcuno avrà sicuramente avvertito dei forti mal di testa, oltre ad una profonda spossatezza.
è quello che stò ribadendo dall'inizio del post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioio sono in piena assuefazione aspetto di finire l'esame e a luglio provo a staccarecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
forse,forse un leggero mal di testa e spossatezza, ma visto il tempo ballerino non saprei a cosa attribuirli.....
Ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioalex io l'ho tenuta 5 sett e poi staccata totalmente ( i caffè li ho tenuti lo stesso - 5/6 al die) e di effetti evidenti non è avuti!!!
forse,forse un leggero mal di testa e spossatezza, ma visto il tempo ballerino non saprei a cosa attribuirli.....
Ciaocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiovedrai che toglievi anche i caffè molto probabilmente avresti accusato altri sides."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Quanta caffeina contiene un caffè in media? 60mg espresso?
Volevo iniziare ad integrarla...ma non so se prima fare uno stop....bevo circa 4 caffè al dì.
Che mi consigliate?Last edited by Momy985; 09-06-2008, 13:21:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioQuanta caffeina contiene un caffè in media? 60mg espresso?
Volevo iniziare ad integrarla...ma non so se prima fare uno stop....bevo circa 4 caffè al dì.
Che mi consigliate?
Tra la cafeina del caffè e le pillole di anidra non c'è confronto. Stoppa o riduci i caffè e compra l'anidra
Commenta
-
-
Regà avrei una domanda....ok mi sono trovato bene, ma ora vorrei aumentare un po la dose....ke faccio la divido in 3 assunzioni, per la seconda ipotesi ho paura di farmi prendere un altra tachicardia....
thanxLast edited by LorenzoCB; 02-08-2008, 22:39:49.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTra la cafeina del caffè e le pillole di anidra non c'è confronto. Stoppa o riduci i caffè e compra l'anidra
Commenta
-
Commenta