ragazzi vi volevo chiedere....dopo quanto tempo si saturano i recettori usando 200mg di caff anidra al giorno??
recettori e caffeina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr.Salvo Visualizza Messaggioragazzi vi volevo chiedere....dopo quanto tempo si saturano i recettori usando 200mg di caff anidra al giorno??
L'asuefazione e comunque soggettiva......quando senti che hai meno effetti, aumenta di 50-100 mg e tieni quel dosaggio fino a quando non dovrai aumentarlo, ecc.ecc...ecc...
-
-
ma se doveste dare dei tempi approssimativi di on-off (tipo per la creatina per intenderci) cosa consigliereste? io sto usando il thermo cut (contiene 50 mg di caffeina per cap) 3 caps pre w.o. e 2 p.w. : e mi hanno consigliato di fare uno stacco di una settimana ogni 4, voi che dite?
grassie"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioma se doveste dare dei tempi approssimativi di on-off (tipo per la creatina per intenderci) cosa consigliereste? io sto usando il thermo cut (contiene 50 mg di caffeina per cap) 3 caps pre w.o. e 2 p.w. : e mi hanno consigliato di fare uno stacco di una settimana ogni 4, voi che dite?
grassie
Si, ogni 4-6 settimane bisogna staccare o si và in assuefazione pesante (ne so qualcosa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi, ogni 4-6 settimane bisogna staccare o si và in assuefazione pesante (ne so qualcosa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiodavvero da assuefazione??
Come tutti gli alcaloidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Come tutti gli alcaloidi
tèng iù
cioè...praticamente "necessiti" di quelle pasicche?
chiedo perchè non ne ho mai prese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiofacca boia,questa non la sapevo
tèng iù
cioè...praticamente "necessiti" di quelle pasicche?
chiedo perchè non ne ho mai prese
Si ma solo se ne assumi dosaggi alti per piu' di 6-8 settimane senza staccare
La caffeina anidra resta sempre il miglior accelleratore metabolico nei dosaggi di 100-300 mgLast edited by Ospite; 31-05-2008, 21:28:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi ma solo se ne assumi dosaggi alti per piu' di 6-8 settimane senza staccare
La caffeina anidra resta sempre il miglior accelleratore metabolico nei dosaggi di 100-300 mg
Cmq pe rnon sentirne la mancanza vi sono altre sostanze con cui ciclizzare la caffeina,vedi tirosina.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocon 300mg non dormo tutta la notte.
Cmq pe rnon sentirne la mancanza vi sono altre sostanze con cui ciclizzare la caffeina,vedi tirosina.
Commenta
-
Commenta