Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MYOMAX: se funzionasse sarebbe una bomba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MYOMAX: se funzionasse sarebbe una bomba


    Oggi sono rimasto colpito dalla pubblicità del MRP della Scitec. Il Myomax.
    E' scritto che contiene:
    40gr di siero proteine
    59gr di carbo(veloci e lenti)
    7.5gr di creatina
    12gr di glutamina
    2.2gr di ribosio
    3gr di arginina
    1.6gr di minerali
    1gr di taurina
    200mg di acidoalfa lipoico
    vari bcaa

    pesa 1280gr (10 porzioni) e costa 120.000

    Ho telefonato al numero verde e l'operatore devo ammettere che mi ha convinto. Ha detto che la Scitec confeziona prodotti che contengono effettivamente quello che dice (ovviamnte con una certa tolleranza!)

    Che ne dite???
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci


    #2
    Sembra un ottimo prodotto!!

    Se lo provi facci sapere!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      se funziona davvero dillo subito a tutti noi così lo proviamo

      xiao

      Commenta


        #4
        ho già postato una volta la notazione che la somma dei singoli ingredienti del myomax non corrisponde (è maggiore ) del peso totale del prodotto.
        ho scritto alla scitec e mi hanno risposto, scusandosi perchè in effetti la elencazione dei contenuti non è chiaro (io direi quasi ingannevole..).
        sia il mio post che la cortese lettera integrale di risposta è in un vecchio post.
        io comunque provai la vecchia versione del miomax, il cellmax, e mi trovai bene.

        Commenta


          #5
          Quellogrosso, non capisco bene cosa hai voluto intendere, però ti dico che il prodotto tra l'altro deve essere notificato al ministero.

          Ho anche la sensazione che la Scitec, anche se esiste da soli 4 anni, vende quello che scrive nelle pubblicità.

          Guarda un po' il loro sito le pubblicità che fanno...se vendessero pacchi lo prenderebbero subito nel culo...tra l'altro hanno anche un numero verde...se vogliono affermarsi & vendere non possono buttarlo nel culo ai consumatori!

          quando avrò provato il Myomax vi farò sapere.
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

          La fortuna sorride agli audaci

          Commenta


            #6
            non penso sia un "pacco", comunque il mio post non è chiaro, per chiarirlo quando lo trovo faccio un copia e incolla dal vecchio post

            Commenta


              #7
              http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000776.html

              Commenta


                #8
                Originally posted by Lawrence:



                Ho telefonato al numero verde e l'operatore devo ammettere che mi ha convinto. Ha detto che la Scitec confeziona prodotti che contengono effettivamente quello che dice (ovviamnte con una certa tolleranza!)

                Che ne dite???
                Per me non esiste proprio nessuna tolleranza.Ma che scherziamo?E poi sono proprio i produttori a dirlo?

                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  Ehi Fenix, vatti a vedere sul sito bodybuildingitalia le analisi indipendenti effettuate su molti integratori conosciuti, ti renderai conto che la TOLLERANZA esiste e come....anche marche come Twinlab, Eas e Metrx non contenfgono esattamente quello che scrivono: se ci pensi un po' è anche ragionevole che questo succeda.
                  Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                  La fortuna sorride agli audaci

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Lawrence:
                    Ehi Fenix, vatti a vedere sul sito bodybuildingitalia le analisi indipendenti effettuate su molti integratori conosciuti, ti renderai conto che la TOLLERANZA esiste e come....anche marche come Twinlab, Eas e Metrx non contenfgono esattamente quello che scrivono: se ci pensi un po' è anche ragionevole che questo succeda.
                    Purtroppo LORENCE le analisi indipendenti le conosco da anni, ma il problema è che sono INDIPENDENTI, se già i produttori mi dicono che c'è una certa tolleranza, il peso non corrisponde al valore, allora che ***** di prodotto prendi?

                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta


                      #11
                      Ho sbagliato a scrivere il nome, scusa Lorens...
                      Is a calorie a calorie?
                      ---------------------------
                      Nulla dies sine linea
                      ---------------------------

                      Commenta


                        #12
                        Mamma mia come siamo permalosi!
                        Davvero te la prendi perchè ho scritto Fenix e non Phoenix? ahi ahi ahi!

                        ...non capisco come mai hai il dente avvelenato con me...eh vabbè non si può essere simpatici a tutti !

                        Non capisco il significato del tuo commento alla mia affermazione oppure non capisco proprio che polemizzi contro quello che io scrivo a priori.

                        Se tu guardassi le analisi di BodybuildingItalia vedresti che gli integratori possono differire nel contenuto, sia in positivo che negativo,da quello che riportano le etichette. Non ci sono altri meta-significati in quello che ho scritto. TUTTO QUA.

                        ...se poi aspetti che io scriva un post per contraddirmi o criticarmi, peggio per te.

                        Io non voglio avere problemi con nessuno.
                        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                        La fortuna sorride agli audaci

                        Commenta


                          #13
                          [quote]Originally posted by phoenix:
                          Originally posted by Lawrence:

                          Purtroppo LORENCE le analisi indipendenti le conosco da anni, ma il problema è che sono INDIPENDENTI, se già i produttori mi dicono che c'è una certa tolleranza, il peso non corrisponde al valore, allora che ***** di prodotto prendi?
                          scusa sai, gli integratori buoni, li prendi solo tu! ...io tutta roba scadente prendo...
                          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                          La fortuna sorride agli audaci

                          Commenta


                            #14
                            qual'è l'indirizzo esatto della ditta?
                            parlo di quello internet.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by top81:
                              qual'è l'indirizzo esatto della ditta?
                              parlo di quello internet.
                              www.scitecnutrition.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎