Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatine isatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatine isatori

    Salve ho comprato la creatina isatori.. un amico m'ha detto ke dvo fare ogni volta una settimana d carico cn 20gr al giorno d creatina e 4 di scarico con 5 gr d creatina al giorno o nei gg di wo 5 gr pre wo e 5 post... ho capito bene???

    #2
    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    Salve ho comprato la creatina isatori.. un amico m'ha detto ke dvo fare ogni volta una settimana d carico cn 20gr al giorno d creatina e 4 di scarico con 5 gr d creatina al giorno o nei gg di wo 5 gr pre wo e 5 post... ho capito bene???
    Il tuo amico mi sa che negli ultimi anni si è informato poco...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Il tuo amico mi sa che negli ultimi anni si è informato poco...
      Allora dai qualke consiglio tu???

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
        Allora dai qualke consiglio tu???
        La fase di carico non la fa quasi più nessuno, soldi buttati e gonfiore inutile...fossi in te farei 3/5g al giorno tutti i giorni in cui non ti alleni la mattina, e nei giorni in cui ti alleni 3g prima e 3g dopo l'allenamento.
        Questo per 4/5 settimane...poi stacchi 10 giorni e ricominci.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          La fase di carico non la fa quasi più nessuno, soldi buttati e gonfiore inutile...fossi in te farei 3/5g al giorno tutti i giorni in cui non ti alleni la mattina, e nei giorni in cui ti alleni 3g prima e 3g dopo l'allenamento.
          Questo per 4/5 settimane...poi stacchi 10 giorni e ricominci.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            La fase di carico non la fa quasi più nessuno, soldi buttati e gonfiore inutile...fossi in te farei 3/5g al giorno tutti i giorni in cui non ti alleni la mattina, e nei giorni in cui ti alleni 3g prima e 3g dopo l'allenamento.
            Questo per 4/5 settimane...poi stacchi 10 giorni e ricominci.
            Io ad esempio peso 62kg... dici meglio 3 o 5 gr??? quindi nei giorni wo nnte mattina ma meglio post e pre wo.. thanks..ah ah... xD si prende un'ora prima dell'allenamento??? Rep

            pps. ma 3 grammi sn un cucchiaino raso o a montagna???XD
            Last edited by Giagotto; 30-05-2008, 18:24:25.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
              Io ad esempio peso 62kg... dici meglio 3 o 5 gr??? quindi nei giorni wo nnte mattina ma meglio post e pre wo.. thanks..ah ah... xD si prende un'ora prima dell'allenamento??? Rep

              pps. ma 3 grammi sn un cucchiaino raso o a montagna???XD
              Beh pesi poco, puoi fare anche 3g nei giorni rest, e 3+3 nei giorni di wo.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                Anche a me' mi ispirano i prodotti Isatori, quindi sono buoni come qualita'?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
                  Anche a me' mi ispirano i prodotti Isatori, quindi sono buoni come qualita'?
                  Si
                  One step closer...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
                    Si


                    scusate l ot...yoh asakura mi serve un consiglio su un post che ho fatto vai qua...http://www.bodyweb.it/forums/showthr...69#post3729569
                    Il Mio Diario

                    VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


                    SCEGLIETE VOI...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio


                      scusate l ot...yoh asakura mi serve un consiglio su un post che ho fatto vai qua...http://www.bodyweb.it/forums/showthr...69#post3729569
                      Fatto

                      Ora torniamo in topic
                      One step closer...

                      Commenta


                        #12
                        in effetti anche io avevo pensato di non fare il carico...mi sembra eccessivo e faro' cm ha detto tyson...oltre un maggior energia, voi avete constatato un aumento dei volumi muscolari ( ovviamente dovuti in gran parte all'acqua)?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JAK Visualizza Messaggio
                          in effetti anche io avevo pensato di non fare il carico...mi sembra eccessivo e faro' cm ha detto tyson...oltre un maggior energia, voi avete constatato un aumento dei volumi muscolari ( ovviamente dovuti in gran parte all'acqua)?
                          E' una cosa soggettiva, ma generalmente con la monoidrata si riscontra un aumento di volume muscolare, dovuto alla ritenzione idrica.
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎