Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio alc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio alc

    Va staccata? nel senso satura i recettori perdendo i suoi effetti caratteristici?

    #2
    io facevo tre settimane a scalare e staccavo una
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

    Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

    Commenta


      #3
      Fino a che dose sei arrivato?

      Commenta


        #4
        ma più che le dosi( hoi appena incominciato 3 gr die magari arrivero a 4 o 5 dipende dalla disponibilità di capsule) mi chiedevo per quanto posso protrarre l'assunzione

        Commenta


          #5
          Credo che non seresti dovuto partire con una dose così elevata... Non so i tuoi dati fisici ma io a 3 grammi ci sono arrivata dopo qualche settimana, con aumento graduale. Altrimenti se parti subito elevato è ovvio che prima o poi il corpo si abitua... Temo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Credo che non seresti dovuto partire con una dose così elevata... Non so i tuoi dati fisici ma io a 3 grammi ci sono arrivata dopo qualche settimana, con aumento graduale. Altrimenti se parti subito elevato è ovvio che prima o poi il corpo si abitua... Temo.
            se si abitua stacco...tanto ci si abitua a tutto il problema è se i recettori saturano, dopo quanto ciò avviene? comunque ho incominciato ieri sono sempre in tempo a diminuire le dosi

            Commenta


              #7
              Prova a diminuirla (tipo 1-2 grammi al massimo) così puoi aumentarla gradualmente senza far saturare i recettori troppo velocemente. Cmq mi informo dall'esperto poi in tarda serata ti faccio sapere.

              Commenta


                #8
                up

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  Va staccata? nel senso satura i recettori perdendo i suoi effetti caratteristici?
                  fai un mese a 2-3gr al gg in più assunzioni e poi stacchi 2 sett......

                  Commenta


                    #10
                    Iku, ho chiesto all'esperto, e mi ha spiegato molto rapidamente che non è che i recettori si saturano. Tuttavia è meglio se inizi graduamente, cmq spero di saperne di più

                    Commenta


                      #11
                      partivo con un grammo al gg..poi aumentevo ogni settimana fino a tre e staccavo
                      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                      Commenta


                        #12
                        troppo Ikuape, troppo

                        Parti da 800-1 gr per arrivare gradualmente a 3 nell'arco di 6 settimane, poi stacca per 10 giorni-2 settimane e riprendi

                        Ottima se abbinata con caffeina

                        Commenta


                          #13
                          quindi 10 giorn i di stacco bastano(sia per la caffeina che per l'ALC)?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎