Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale integratore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale integratore?

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto senza troppe “pretese” e vorrei approfittare della Vostra molta esperienza in merito per avere consigli su 1 e ripeto, solo 1 integratore da utilizzare per le seguenti finalità, ovvero:

    -età 44 anni, fisico relativamente tonico (tranne giro vita) altezza 1,70
    -attività attualmente praticate senza precisi obiettivi se non lo svago ed il mantenimento fisico sono: palestra, rowing, ciclismo, alternando le stesse e talvolta impegnando, senza esagerare tutti i giorni della settimana, infatti ho tutti gli attrezzi in casa, sia panca, pesi, ecc. sia rower.
    -Come palestra svolgo esercizi finalizzati principalmente al busto senza strafare, mentre il rower lo uso per circa 30/45 min. con l’aiuto del cardio ( avevo cmq praticato tale attività per due anni in una palestra, quindi conosco tecnica e modalità di allenamento) ed infine in bicicletta faccio uscite da circa 2 ore.

    Nota dolente……dovendo spesso pranzare/cenare fuori casa per lavoro, NON sto certamente attento a ciò che mangio, non tanto alla qualità dei cibi, ma certamente alla tipologia e quantità degli stessi.
    In pratica, pur non mangiando schifezze, NON riesco e mai riuscirò a bilanciare gli alimenti ( Tot. Proteine: Tot carboidrati, ecc).

    Ora, considerato che in passato ho preso diversi integratori, anche costosi, come CE HI DEF della MRI, senza farmi consigliare da nessuno, se non leggendo qua e la diverse recensioni in merito, onde evitare di spendere alto denaro per nulla vorrei sapere ad esempio cosa ne pensate dell’ APLODAN , ovvero se potrebbe fare al mio caso, cioè fornirmi più energia utile ad allenarmi meglio in senso generale.

    Chiaramente ho indicato un prodotto cui mi ispirano le caratteristiche, ma accetto molto volentieri altri consigli in merito, ribadendo che non voglio fare mix, del tipo (proteine, aminoacidi, cretina, ecc.) ma vorrei rimanere solo su un buon prodotto.

    Grazie a tutti per la collaborazione.

    #2
    guarda per la vita e l'allenamento poko ordinato che fai....potresti pensare ad usare l'alc....che ha un potere, anche se minimo, di anticatabolico....ed in più può anche definirti un tantino.....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mr.Salvo Visualizza Messaggio
      guarda per la vita e l'allenamento poko ordinato che fai....potresti pensare ad usare l'alc....che ha un potere, anche se minimo, di anticatabolico....ed in più può anche definirti un tantino.....
      Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

      Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

      Ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da firefox Visualizza Messaggio
        Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

        Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

        Ciao


        acetyl l carnitina
        One step closer...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio


          acetyl l carnitina
          Grazie....una marca vale l'altra o mi dai qualche "dritta" in merito?

          Ciao

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da firefox Visualizza Messaggio
            Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

            Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

            Ciao

            penso proprio ke sarà la mia prossima firma
            Originariamente Scritto da firefox
            Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

            Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

            Ciao
            Sono la parodia di me stesso

            Commenta


              #7
              io ti consiglio quella della san....o se la trovi, in forma galenica......(in farmacia)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da firefox Visualizza Messaggio
                Grazie....una marca vale l'altra o mi dai qualche "dritta" in merito?

                Ciao
                ids, pharmapure, natroid ecc ecc
                One step closer...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎