Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Integratori x adolescenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza MessaggioD'accordissimo.
Anche io lo prendo per lo stessso motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioNon lo fa per il testo ma per recuperare meglio dallo stress dato dallo studio e dalla ghisa.In maniera da riposare meglio durante la notte.
Anche io lo prendo per lo stessso motivo
se gia a 18 anni è stressato e deve prendere qualcosa PER RISOLVERE lo stress, allora quando avrà 40 anni e lavora che fa, si butta giu dal ponte?
cmq poi puo prenderlo benissimo, mica gli fa male, è solo l'idea dell antistress che nn mi alletta
Commenta
-
-
Gli integratori nn sn mica farmaci.... Penso ke otre ad essergli inutile nn abbia alcun altro effetto. Cmq quando sn sotto esami e nn riesco a dormire mia nonna mi fa sempre una tisana ke è la fine del mondo, dormo come un ghiro, senza visogno di zma e simili
Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vassallo Visualizza MessaggioGli integratori nn sn mica farmaci.... Penso ke otre ad essergli inutile nn abbia alcun altro effetto. Cmq quando sn sotto esami e nn riesco a dormire mia nonna mi fa sempre una tisana ke è la fine del mondo, dormo come un ghiro, senza visogno di zma e simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiocerto che non sono farmaci. semplicemente,come dici tu, sostengo anche io che sia un integratore inutile su un 18enne. e oltretutto quello che dico è che non mi piace l'idea di fare qualcosa per risolvere un problema che bisognerebbe risolvere da soli. cioè, proprio mentalmente mi sembra sciocco. sei stressato? trova il motivo e combatti lo stress. gli integratori servono per integrare, non per curare, questo intendo!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggionon lo fa per il testo ma solo per recuperare meglio e dormire meglio durante la notte dato che ci da dentro con la ghisa e poi è molto stressato a causa dello studio, è un secchione...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Ma prendere gli integratori solo quando servono veramente? Se è un problema di stressa ( a 18 anniquindi a 30 immagino si impiccherà) si risolve diminuendo lo stress non integrando con prodotti che non nascono neanche per quello scopo, tra l'altro.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiointegratori per adolescenti 15 enni?
phiga,vulva e ragazze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiointegratori per adolescenti 15 enni?
phiga,vulva e ragazzeOne step closer...
Commenta
-
-
phiga,vulva e ragazze
Sono ottimi integratori anche a 30 anni..temo.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSono ottimi integratori anche a 30 anni..temo..One step closer...
Commenta
-
Commenta