Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-Alkalyn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kre-Alkalyn

    Da quando prendo la Kre-Alkalyn ogni tanto sento un leggero "pizzichio" all'altezza del rene destro, abbastanza strano considerando che prendo un dosaggio minimo (2 mattino giorni off, 2 mattino 2 pre-wo 2 post-wo giorni on), a breve finisco il mese di ciclo, suppongo che farò una pausa per vedere gli sviluppi.

    #2
    Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio
    Da quando prendo la Kre-Alkalyn ogni tanto sento un leggero "pizzichio" all'altezza del rene destro, abbastanza strano considerando che prendo un dosaggio minimo (2 mattino giorni off, 2 mattino 2 pre-wo 2 post-wo giorni on), a breve finisco il mese di ciclo, suppongo che farò una pausa per vedere gli sviluppi.
    E' matematico che si sta per spaccare un rene e che la causa sia la Kre-Alkalyn, fermati fino a che sei in tempo.
    Non ci sono altre spiegazioni.



    Commenta


      #3
      Simpaticone, potrebbe essere sintomatico, potrebbe essere anche una patologia rimasta fino ad ora assopita, non credo ci sia da fare umorismo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio
        Simpaticone, potrebbe essere sintomatico, potrebbe essere anche una patologia rimasta fino ad ora assopita, non credo ci sia da fare umorismo
        Ovviamente è da approndire (dal medico, uno bravo possibilmente) per non confondere ipocondria e patologia, ad ogni modo anche il terrorismo gratuito ed i luoghi comuni sono da evitare



        Commenta


          #5
          Son d'accordissimo, ma non sono un tipo ipocondriaco, anzi, son molto scettico su dolori e allarmismi vari, ma magari qualcun altro aveva avuto la stessa percezione che ho avuto io, e chiedere è meglio che no. =)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            E' matematico che si sta per spaccare un rene e che la causa sia la Kre-Alkalyn, fermati fino a che sei in tempo.
            Non ci sono altre spiegazioni.
            il mio rene destro si è lacerato 6 mesi fa ancora ne ho dei pezzi conficcati nell'addome interno

            maledetta krealkalyn

            Commenta


              #7
              Ora che mi ci fate pensare stamattina quando ho defecato sono abbastanza sicuro che fosse uscito un pezzetto di rene .

              Commenta


                #8
                no ti sbagli quello è il cervello che hai defecato

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎