If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi che ne pensate degli integratori Eurosup?????
costano meno degli altri e volevo sapere qualche parere, perchè di solito, dietro ad un prezzo vantaggioso, si nasconde spesso una fregatura....
Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
buono a sapersi...grazie mille, io per ora ho comperato amino 2000 e come composizione ci troviamo...e il prezzo è fantastico, comunque complimenti per la definizione...
Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
costano meno degli altri e volevo sapere qualche parere, perchè di solito, dietro ad un prezzo vantaggioso, si nasconde spesso una fregatura....
Generalmente preferisco buttarmi su altre marche ma ad un buon prezzo puoi anche approfittarne
buono a sapersi...grazie mille, io per ora ho comperato amino 2000 e come composizione ci troviamo...e il prezzo è fantastico, comunque complimenti per la definizione...
io pure, solitamente uso o MRM BSN NATROID SAN ISATORI ecc pero per meno di **** compro una confezione da 400 caps di bcaa....non so se.......così evito il catabolismo del portafoglio
è un aereo? no,troppo grande!
è un uuccelo? no,troppo piccolo!
ma è...... Sergio con la sua cartellino-mobile !!!
Secondo me, ha tanti prodotti interessanti a prezzi vantaggiosi...piano piano li sto provando tutti! e mi trovo bene...quindi buon feedback
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta