No prezzi, per favore. Qui si parla di uso e caratteristiche (diverse dal prezzo).
eurosup
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza Messaggioragazzi che ne pensate degli integratori Eurosup?????
costano meno degli altri e volevo sapere qualche parere, perchè di solito, dietro ad un prezzo vantaggioso, si nasconde spesso una fregatura....
io uso le proteine ISOBOLIC WHEY 94 eurosup: non sono malaccio le digerisco bene e le assimilo bene. si sciolgono bene anche in poca acqua o latte s. il gusto e buono ma non fortissimo...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioio uso le proteine ISOBOLIC WHEY 94 eurosup: non sono malaccio le digerisco bene e le assimilo bene. si sciolgono bene anche in poca acqua o latte s. il gusto e buono ma non fortissimo...............
io mi trovo molto bene con la glutammina.....costa poco e la qualità è buona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioio uso le proteine ISOBOLIC WHEY 94 eurosup: non sono malaccio le digerisco bene e le assimilo bene. si sciolgono bene anche in poca acqua o latte s. il gusto e buono ma non fortissimo...............One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioottimo prodotto secondo me, xò, come d'altra parte tutte le isolate, non hanno un gusto fortissimo....ma quelle al cocco sn buone!
io mi trovo molto bene con la glutammina.....costa poco e la qualità è buona!
ho provato quella alla nocciola e vaniglia!
Commenta
-
Commenta