creatina e proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mar
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 14
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

creatina e proteine

Vado in palestra da oltre 6 anni ma con scarsi risultati dal punto di vista fisico. Quest anno vorrei aumentare volume muscolare di parecchio e impegnarmi al massimo anche dal punto di vista integratori. Ho acquistato proteine della genesis 100% e carnitina della ast. Sono buoni prodotti? Vorrei sapere la quantita' giornaliera che devo prendere dei singoli prodotti e se devo prendere qualcosa d altro. Nella confezione di carnitina non c e' il misurino, come devo regolarmi per calcolare la dose giusta? Vorrei aumentare di almeno 5 kg minimo di muscoli.
    mar
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Parli troppo in generale.
    Se fin'ora non hai mai avuto risultati allora occorre ridimensionarsi sui 5kg di massa muscolare. Già 3 fanno effetto...quindi sarà un buon risultato cmq.

Gli integratori non sono la pozione magica per crescere. Prima viene l'alimentazione (in massa dovrà essere notevole e pulita). Se non curi la dieta non andrai da nessuna parte. Quindi ti consiglio di mettere un post nell'altra sezione.

Per il dosaggio degli integratori io direi che:
    - carnitina in massa non ha molto senso
    - creatina e glutammina abbinate sono molto valide. Puoi provare con il carico-mantenimento per la creatina (20gr la prima settimana, 5 gr le restanti 3 settimane) e 15-20gr di glutammina, frazionate durante la giornata.

Le proteine non le considero un integratore come i primi due, bensi un alimento vero e proprio.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Niko
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2000
      • 1656
      • 60
      • 2
      • Rovigo
      • Send PM

Originally posted by Body80
      Parli troppo in generale.
      Se fin'ora non hai mai avuto risultati allora occorre ridimensionarsi sui 5kg di massa muscolare. Già 3 fanno effetto...quindi sarà un buon risultato cmq.

Gli integratori non sono la pozione magica per crescere. Prima viene l'alimentazione (in massa dovrà essere notevole e pulita). Se non curi la dieta non andrai da nessuna parte. Quindi ti consiglio di mettere un post nell'altra sezione.

Per il dosaggio degli integratori io direi che:
      - carnitina in massa non ha molto senso
      - creatina e glutammina abbinate sono molto valide. Puoi provare con il carico-mantenimento per la creatina (20gr la prima settimana, 5 gr le restanti 3 settimane) e 15-20gr di glutammina, frazionate durante la giornata.

Le proteine non le considero un integratore come i primi due, bensi un alimento vero e proprio.

Mi hai tolto le parole di bocca

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Se sono sei anni che vai in palestra ed hai scarsi risultati secondo me hai due problemi di fondo; o ti alleni male, o nn segui una dieta corretta, o magari entrambi.
        Posta nella sezione dieta cosa mangi e vedi cosa ti rispondono, fai così anche nella sezione allenamento.
        Gli integratori proteici si usano quando nn si riesce a fornire con la dieta la giusta quantità di proteine necessarie a crescere.

Saluti! Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by MadBebe
          secondo me hai due problemi di fondo; o ti alleni male, o nn segui una dieta corretta, o magari entrambi.
          O magari il riposo non è adeguato...

Secondo me hai colpito nel segno!
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

e come non essere d'accordo con gli amici sopra.

Commenta

Working...
            X