Salve a tutti volevo chiedervi se nel post wo va bene assumere 20g di whey + 40g di destrosio..e se si quanto dopo che l'allenamento è finito??..inoltre volevo chiedervi altre due cose..nel pre wo va bene assumere altri 20g di whey, un'ora prima dell'allenamento??..(dato che ho letto che alcuni le consigliano, per altri invece non sono necessarie)..e infine volevo sapere qual è il momento migliore della giornata per prendere le whey??..(io per ora le ho assunte quasi sempre un'oretta prima dell'allenamento e una mezz'oretta, massimo oretta dopo l'allenamento..aspetto vostri consigli, grazie ciaoo!!
Post allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioSalve a tutti volevo chiedervi se nel post wo va bene assumere 20g di whey + 40g di destrosio..e se si quanto dopo che l'allenamento è finito??..inoltre volevo chiedervi altre due cose..nel pre wo va bene assumere altri 20g di whey, un'ora prima dell'allenamento??..(dato che ho letto che alcuni le consigliano, per altri invece non sono necessarie)..e infine volevo sapere qual è il momento migliore della giornata per prendere le whey??..(io per ora le ho assunte quasi sempre un'oretta prima dell'allenamento e una mezz'oretta, massimo oretta dopo l'allenamento..aspetto vostri consigli, grazie ciaoo!!
le pro pre wo possono servire se per caso il tuo ultimo pasto è stato distante dal wo e in questo caso a meno ke devi perdere peso aggiungerei 1frutto anche.
momenti migliori per le whey appena svegli e dopo il wo per contrastare il catabolismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioSalve a tutti volevo chiedervi se nel post wo va bene assumere 20g di whey + 40g di destrosio..e se si quanto dopo che l'allenamento è finito??..inoltre volevo chiedervi altre due cose..nel pre wo va bene assumere altri 20g di whey, un'ora prima dell'allenamento??..(dato che ho letto che alcuni le consigliano, per altri invece non sono necessarie)..e infine volevo sapere qual è il momento migliore della giornata per prendere le whey??..(io per ora le ho assunte quasi sempre un'oretta prima dell'allenamento e una mezz'oretta, massimo oretta dopo l'allenamento..aspetto vostri consigli, grazie ciaoo!!
-per quanto riguarda quando è "giusto" prendere le whey, bisogna solo ricordarsi che sono ad assorbimento veloce--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Di solito in palestra vado per le 3 e finisco di mangiare verso l'una e un quarto/mezza..inoltre volevo chiedervi se le quantità di destrosio sono troppo elevate dato che ho paura che faccia ingrassare..(premetto che non lo so ed è per questo che lo chiedo a voi), dato che non è che devo dimagrire però ho la solita pancetta che fa fatica ad andarsene e vorrei che non aumentasse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioDi solito in palestra vado per le 3 e finisco di mangiare verso l'una e un quarto/mezza..inoltre volevo chiedervi se le quantità di destrosio sono troppo elevate dato che ho paura che faccia ingrassare..(premetto che non lo so ed è per questo che lo chiedo a voi), dato che non è che devo dimagrire però ho la solita pancetta che fa fatica ad andarsene e vorrei che non aumentasse..
Commenta
-
-
grazie mille baldo..due ultime cose..le whey alla mattina le posso mettere nella tazza di latte senza star lì a sheckerarle o proprio devo metterle nello shacker??..e poi per pre wo potrei lo stesso optare per qualcosa tipo frutta o qualcos'altro che mi possa dare più energia o resistenza??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggiograzie mille baldo..due ultime cose..le whey alla mattina le posso mettere nella tazza di latte senza star lì a sheckerarle o proprio devo metterle nello shacker??..e poi per pre wo potrei lo stesso optare per qualcosa tipo frutta o qualcos'altro che mi possa dare più energia o resistenza??Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
il fatto è che volevo sapere se necessitavo di qualcosa pre wo, anche per esempio mandorle, o altra frutta secca o altre cose, che mi possano aiutare per affrontare meglio gli esercizi anche se finisco il pranzo per l'una e mezza e vado in palestra alle 3..cioè non so tipo qualcosa un'ora prima, se però mi dite che siccome fra il pranzo e l'allenamento passa il giusto tempo allora tolgo il pre wo..
Commenta
-
-
si io nn lo farei ma se tu ti senti stanco nel wo sei libero di farlo..
Commenta
-
Commenta