Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olimp Sport Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    occhio ai Prodotti Olimp Nutrition, che spesso aggiungono una certa sostana che aumenta l'afflusso di sangue al cervello del 123%.......e in Italia è illegalissima

    Leggete bene l'etichetta

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      occhio ai Prodotti Olimp Nutrition, che spesso aggiungono una certa sostana che aumenta l'afflusso di sangue al cervello del 123%.......e in Italia è illegalissima

      Leggete bene l'etichetta
      ma hai riesumato tu questo post?? ..della sostanza per l'afflusso del sangue al cervello l'ho sentita anche io.. ora ho un cervello molto vascolarizzato e soprattutto iperfrofico.. la %bf del mio brain è del 1/2% massimo

      Commenta


        #18
        no l'ha riesumato il tizio del messaggio prima del mio

        Non è una scemenza comunque

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          no l'ha riesumato il tizio del messaggio prima del mio

          Non è una scemenza comunque
          azz scusa.. allora brutta storia.. ci stavo credendo fino a quando ho visto la %.. ovvero 123.. pensavo a una bufala, ma invece così non è.. io della olimp avevo provato un gainer pessimo di gusto, ma che un buon aiuto in termini di massa l'ha dato.. anche se erano le prime integrazioni, ovvero tutte alla cieca affidandomi al negoziante.. ma tornando alla sostanza.. qual è?.. e inoltre.. perchè se è illegale in italia si commercializzano lo stesso i prodotti olimp??

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
            azz scusa.. allora brutta storia.. ci stavo credendo fino a quando ho visto la %.. ovvero 123.. pensavo a una bufala, ma invece così non è.. io della olimp avevo provato un gainer pessimo di gusto, ma che un buon aiuto in termini di massa l'ha dato.. anche se erano le prime integrazioni, ovvero tutte alla cieca affidandomi al negoziante.. ma tornando alla sostanza.. qual è?.. e inoltre.. perchè se è illegale in italia si commercializzano lo stesso i prodotti olimp??

            purtroppo il nome non posso postarlo.......ma fidati che è illegale

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              occhio ai Prodotti Olimp Nutrition, che spesso aggiungono una certa sostana che aumenta l'afflusso di sangue al cervello del 123%.......e in Italia è illegalissima

              Leggete bene l'etichetta

              ma allora sono a cavallo! Sto scrivendo la tesi, chissà che non mi aiuti un po' di sangue in + al cervello
              scherzi a parte vorrei saperne di +
              per favore mi puoi dire il nome di tale sostanza in pv?
              thanx!
              sigpic

              mi piace creare, ma anche distruggere creando

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da HIT83 Visualizza Messaggio
                ma allora sono a cavallo! Sto scrivendo la tesi, chissà che non mi aiuti un po' di sangue in + al cervello
                scherzi a parte vorrei saperne di +
                per favore mi puoi dire il nome di tale sostanza in pv?
                thanx!
                Pannello utente---->scorri e leggi la rep

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Pannello utente---->scorri e leggi la rep
                  grazie mille Larry!
                  sigpic

                  mi piace creare, ma anche distruggere creando

                  Commenta


                    #24
                    ehi larry.. ma sai per caso se in tutti i prodotti olimp era presente questa sostanza??.. io l'unico prodotto che avevo usato è stato il "Profi Whey Mass".. si parla molti mesi fa.. dici che possa incidere in modo permanente la sostanza o no?? ..voglio vederci chiaro su questa situazione.. ultima cosa..perchè i suoi prodotti sono legali in Italia??

                    Commenta


                      #25
                      no...è presente solo n due integratori di creatina......adesso trovo un link....abbastanza recete


                      ecco

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎