Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrare o no ???? Bf altina..... !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrare o no ???? Bf altina..... !!!

    Come da titolo, che ne pensate all'integrazione di BCAA post W.o. anche se si è ad un %BF al 23 su un peso di 100 kg........meglio lasciare stare o potrebbe starci ???

    Grazie dei vostri eventuali pareri..........


    Altezza : 180 cm
    Peso : 100
    BF : 23%
    Corporatura Robusta, tendenza all'ingrasso ...... ero ex obeso 171 kg lol !!!!
    Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
    by Arnold

    #2
    Beh innanzitutto complimenti per essere sceso di 71kg!

    Dipende dall'obbiettivo, credo tu sia in definizione quindi possono aiutarti ad evitare di bruciare massa magra e a darti più energia però sarebbe meglio prenderli metà prima e metà dopo. Visto che però dovresti scendere di BF, oltre alla dieta ovviamente che comunque dovrebbe portarti già a grossi risultati senza la necessità di integratori, ci infilirei un termogenico e acetyl carnitina come prima cosa.

    Commenta


      #3
      Se sei in definizione bcaa+alc+termogenico, ovviamente, dieta e allenamento devono essere ok
      One step closer...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        Beh innanzitutto complimenti per essere sceso di 71kg!

        Dipende dall'obbiettivo, credo tu sia in definizione quindi possono aiutarti ad evitare di bruciare massa magra e a darti più energia però sarebbe meglio prenderli metà prima e metà dopo. Visto che però dovresti scendere di BF, oltre alla dieta ovviamente che comunque dovrebbe portarti già a grossi risultati senza la necessità di integratori, ci infilirei un termogenico e acetyl carnitina come prima cosa.
        Grazie ........ quindi meglio prenderne tipo metà prima e metà dopo e non alla fine..... io solitamente prendo 8 bcaa da un grammo dopo quindi 8gr in tutto e mi faccio uno shaker con acqua 3 gr creatina e 5 glutammina......
        infatti essendo in definizione nn vorrei perdere massa che grazie a dio mi tiene alto il meta da ex obeso ero a terra davvero......... !!!
        il termogenico solitamente lo prendo una 20 minuti prima del wo con caffè !!! L'acetil invece la preferisco quando faccio cardio ma calcolando che ora sono a recupero pari a 30 sec tra rip e un minuto tra esercizio ci stà alla grande......Grazie per tuo parere !!
        Buona Domenica
        Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
        by Arnold

        Commenta


          #5
          Ah allora vedo che sei già apposto con termo e alc

          Beh gli aminoacidi tenendo conto 1g per ogni 10kg di peso corporeo puoi fare 10g (5+5), tanto anche se si abbonda non fanno male. Anche se è vero che poi il portafogli comincia a piangere.

          Commenta


            #6
            I bcaa su di me funzionano bene ad alti dosaggi,quindi sono per dosi piu alte.Complimenti per i 71kg persi
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              #7
              certo che perdere 71 kg...hai fatto un lavoraccio
              One step closer...

              Commenta


                #8
                già ho iniziato nell 2003 a fare palestra, ovviamente con 171 kg addosso più del tappeto e qualche circuito nn andavo oltre poi dopo il 2005 avendo dato una bella mazzata ai kg persi ero arrivato a 88 kg per la mia mole ero anoressico ho '' risolto '' col ferro ma ora sono cmq a 100 kg e di massa magra effettiva sono quasi a 80 kg diciamo che sono ancora un po' sporco ma alla fine basta che nn sono piu' forte obeso
                Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
                by Arnold

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                  I bcaa su di me funzionano bene ad alti dosaggi,quindi sono per dosi piu alte.Complimenti per i 71kg persi
                  Grazie......
                  Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
                  by Arnold

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎