assumi il caffè e basta, se vuoi fare l'integrazione sono sufficienti una buona dose di bcaa e il caffè ol il termogenico.
bloccare stato catabolico appena sveglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioassumi il caffè e basta, se vuoi fare l'integrazione sono sufficienti una buona dose di bcaa e il caffè ol il termogenico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggioinsieme al caffe' ho deciso di prendere anche 5g di gluta .... è un anticatabolico , quindi dovrebbe andare ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopoi ci farai un resoconto sulle differenze che hai riscontrato in termini di muscoli....One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopoi ci farai un resoconto sulle differenze che hai riscontrato in termini di muscoli....! siccome ti reputo una persona molto preparata vorrei sapere come la pensi in merito sia al fatto del catabolismo ( anche se credo di aver capito ) sia sul fatto dell'addome la mattina per eliminare un po' di ciccia ( credo proprio sia un problema di panza e nn di gonfiore perche' quando mi sveglio è gia abbastanza marcata ) .... cmq in 1 settimana qualcosa si inizia a vedere
....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggioah proprio te! siccome ti reputo una persona molto preparata vorrei sapere come la pensi in merito sia al fatto del catabolismo ( anche se credo di aver capito ) sia sul fatto dell'addome la mattina per eliminare un po' di ciccia ( credo proprio sia un problema di panza e nn di gonfiore perche' quando mi sveglio è gia abbastanza marcata ) .... cmq in 1 settimana qualcosa si inizia a vedere
....
IPOCALORICA=stato catabolico...
IPERCALORICA=stato anabolico...
NORMOCALORICA=stato di mantenimento...
Questo sta a significare che in base al regime che segui sarai piu' predisposto a questi tipi di fenomeni...
Ora a prescindere che questa mania di prenanna e colazione di corsa appena ci si sveglia io nn la capisco proprio...
M a tu credi che 5g di glutammina( che ci sn in 100g di fiocchi di latte per intenderci...)assunti al risveglio ti cambino la vita?
Io nn credo....
fatti una colazione ricca di carboidrati e proteine e nn farti queste inutili seghe mentali...
ABS: puoi allenarli quando vuoi,anche la notte ma se la bf e' elevata nn si vedra' il retto addominale scolpito...quindi l'allenamento conta il 5% mentre il rimanente 95% lo la l'alimentazione incentrata al dimagrimento.
Non esiste il dimagrimento localizzato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCatabolismo...nn dipende da un singolo pasto bensi' dall'apporto calorico...
IPOCALORICA=stato catabolico...
IPERCALORICA=stato anabolico...
NORMOCALORICA=stato di mantenimento...
Questo sta a significare che in base al regime che segui sarai piu' predisposto a questi tipi di fenomeni...
Ora a prescindere che questa mania di prenanna e colazione di corsa appena ci si sveglia io nn la capisco proprio...
M a tu credi che 5g di glutammina( che ci sn in 100g di fiocchi di latte per intenderci...)assunti al risveglio ti cambino la vita?
Io nn credo....
fatti una colazione ricca di carboidrati e proteine e nn farti queste inutili seghe mentali...
ABS: puoi allenarli quando vuoi,anche la notte ma se la bf e' elevata nn si vedra' il retto addominale scolpito...quindi l'allenamento conta il 5% mentre il rimanente 95% lo la l'alimentazione incentrata al dimagrimento.
Non esiste il dimagrimento localizzato....) .... se quando mi sveglio mi pippo un 30 minuti di addome vuol dire che prima di ingurgitare qualcosa passano ancora un 45' comodi ( con un maggior spreco e quindi maggior bisogno di energia ) .... in questo periodo da cosa va a prendere l'energia il corpo ? nn penso mi abbiano raccontato una favola dicendomi che va a rifornirsi dai muscoli .... o no ? da qui la mia "paura" del catabolismo .
- Un altro motivo per cui faccio il pre colazione è che appena sveglio ho fame ma nn riesco a mangiare tanto .... al momento faccio 100g pane azzimo , 4 albumi , 1 uovo e 50g hero diet ( ho abbandonato il latte e fiocchi d'avena fino a settembre ) .
- sono d'accordissimo sull'alimentazione ... pero' nn so' perche' da quando sono passato da ipercalorica a normocalorica ( per questo mese mi sono allenato solo 2gg a settimana ) abbassando i cho e aumentando i fat mi sembra di avere piu' adipe sulla pancia ... se ti posto la dieta gli dai un occhio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perfectbody84 Visualizza MessaggioIo prima di andare a dormire usavo un misurino di Caseine micellari poi sono passato all Infusion San, ma cmq con entrambi spesso mi sveglio con il buco allo stomaco, un bruciore dovuto al fatto che è vuoto!Purtroppo per me è difficile ovviare al problema visto che cmq il sonno è fondamentale e io dormo circa 9 ore ed è un tempo difficle da coprire..Ho pensato all'idea di alzarmi in piena notte a fare uno spuntino ma nn voglio interrompere il sonno profondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio- no , asp un attimo .... il discorso del catabolismo lo condivido solo in parte .... partiamo dal fatto che il corpo resta in uno stato anabolico se si forniscono proteine ogni 3/4 ore chi lo dice?3-4 ore?digestione e processi di assimilazione sn estremamente soggettivi . Se durante la notte si sta 7/8 ore senza dare benzina ai muscoli , quando ci si sveglia si è in uno stato catabolico anche qui...una colazione corretta che apporta all'organismo proteine di alta qualita' e' piu' che sufficiente( a Brescia funziona cosi' .... penso anche a Milano) .... se quando mi sveglio mi pippo un 30 minuti di addome vuol dire che prima di ingurgitare qualcosa passano ancora un 45' comodi ( con un maggior spreco e quindi maggior bisogno di energia ) .... in questo periodo da cosa va a prendere l'energia il corpo ? dal grasso corporeo forse?nn penso mi abbiano raccontato una favola dicendomi che va a rifornirsi dai muscoli .... o no ? da qui la mia "paura" del catabolismo . paura inutile e controproducente
iu' ti stressi piu' cortisolo piu' accumulo di grasso...
- Un altro motivo per cui faccio il pre colazione è che appena sveglio ho fame ma nn riesco a mangiare tanto .... al momento faccio 100g pane azzimo , 4 albumi , 1 uovo e 50g hero diet ( ho abbandonato il latte e fiocchi d'avena fino a settembre ) .hai fame ma non riesci a mangiare tanto?questo e' un tuo problema ma il precolazione vai tranquillo che alla fine dell'anno nn fara' alcuna differenza...
- sono d'accordissimo sull'alimentazione ... pero' nn so' perche' da quando sono passato da ipercalorica a normocalorica ( per questo mese mi sono allenato solo 2gg a settimana ) abbassando i cho e aumentando i fat mi sembra di avere piu' adipe sulla pancia ... se ti posto la dieta gli dai un occhio ?queste sn risposte individuali agli alimenti...ma se hai abbassato le kcal dubito tu sia ulteriormente ingrassato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioUn consiglio alimentazione corretta e' allenamento VERO...le finezze di cui parli nn sn necessarie....... cmq per quest'anno vado avanti cosi' perche' ho gia a casa i prodotti , poi da settembre provero' ad essere piu' elastico ....
Commenta
-
Commenta