Ciao a tutti .... fino ad oggi ho sempre assunto destrosio + whey appena sveglio per bloccare il catabolismo ..... ora pero' ho intenzione di scolpire l'addome ( c'è un pelo di ciccia anche se credo sia sopratutto gonfiore ) e volevo lavorare sugli addominali a stomaco vuoto ( un 20 minuti tra crunch e obliqui ) assumendo una tazza di caffe' appena sveglio ..... il problema è che tra il tempo che mi sveglio e la colazione passano un 30 minuti comodi e ho paura che i miei muscoli vadano altrove ( puntualizzo che nn ho grasso da togliere se non solo ed esclusivamente sull'addome ) . Cosa posso fare ? io avrei pensato al leukic ..... tipo , appena sveglio lo piglio , dopo una decina di minuti mi prendo il caffe' e poi parto subito di crunch ... è fattibile la cosa ? o si puo optare per un altra strada ?
bloccare stato catabolico appena sveglio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogià, in 30 minuti puoi perdere fino a 5 kg di muscoli...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogià, in 30 minuti puoi perdere fino a 5 kg di muscoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio andrei di amino pool+fosfatidilserina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggiopero' prendere un pool è come se assumessi delle whey ... a questo punto non riuscirei piu' a lavorare l'addome a stomaco vuoto . La fosfatidilserina nn la conosco ... serve a bloccare il cortisolo ?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioil pool ha una velocità di assimilazione piu alta,sopratutto se parlimo di pool liquido.La fosfatidilserina blocca il cortisolo,sebbene la reputi un arma a doppio taglio,la vedo bene in periodi di stress come quello che può essere una dieta stretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggiook per la fosfatidilserina , ma il pool nn mi convince .... il problema è che voglio fare addome a stomaco vuoto ( ho letto in un libro che aiuta il dimagrimento localizzato ... in questo caso sull'addome che è l'unico punto in cui me lo ritrovo ) e con il pool , pur veloce che sia , nn riuscirei a farlo ... e se usassi solo la fosfatidilserina ?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiova bene x la fosfati,ma personalmente non credo al dimagrimento localizzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiova bene x la fosfati,ma personalmente non credo al dimagrimento localizzato.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiodevi assolutamente inserire delle caseine micellari prima di andare a dormire, cosi' non ti svegli affamato...
destrosio di prima mattina e non in post w.o. la ritengo una pura follia per far schizzare la lipogenesi alle stelle fin dal mattino...
Commenta
-
-
Io prima di andare a dormire usavo un misurino di Caseine micellari poi sono passato all Infusion San, ma cmq con entrambi spesso mi sveglio con il buco allo stomaco, un bruciore dovuto al fatto che è vuoto! Purtroppo per me è difficile ovviare al problema visto che cmq il sonno è fondamentale e io dormo circa 9 ore ed è un tempo difficle da coprire..Ho pensato all'idea di alzarmi in piena notte a fare uno spuntino ma nn voglio interrompere il sonno profondo!
Commenta
-
Commenta