Annuncio

Collapse
No announcement yet.

differenza proteine-creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    differenza proteine-creatina

    ciao ragazzi,essendo ignorantissimo in materia ho fatto
    una ricerca su proteine e creatina non sono riuscito comunque a tirare le somme...
    vorrei sapere in quali casi si usa assumere proteine e in quali creatina..e quando si prendono che obiettivo si intende raggiungere..
    grazie anticipatamente
    Last edited by andrea3232; 15-11-2008, 14:21:00.

    #2
    Le proteine le usi per colmare eventuali lacune della dieta. Tenendo presente che la dieta è la base di tutto puoi capire che ricoprono la massima priorità tra gli integratori.

    La creatina la usi per avere migliori prestazioni e spingere di più con la ghisa. Ti alleni meglio, cresci di più.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da andrea3232 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi,essendo ignorantissimo in materia ho fatto
      una ricerca su proteine e creatina non sono riuscito comunque a tirare le somme...
      vorrei sapere in quali casi si usa assumere proteine e in quali creatina..e quando si prendono che obiettivo si intende raggiungere..
      grazie anticipatamente
      One step closer...

      Commenta


        #4
        sono molto diverse tra loro le proteine vengono utilizzate come inegratori nella dieta (nn e' sempre possibile assumere una quantita' giornaliera elevata di proteine dal cibo per vari motivi soprattutto tempo ecc ecc.) oppure sono utilizzate dopo l' allenamento x il recupero muscolare (ma devono essere accompagnate dal pool aminoacidico)


        come costruire la bestia perfetta !!!

        Commenta


          #5
          la creatina trattiene i liquidi e di fa "gonfiare" ma appena smetti di prenderla rilaci tutti i liquidi trattenuti e' utile x i periodi di forza, cmq se dicidi di prenderla opta x la creatina effervescente xche' e' quella che nn fa ritenzione idrica (rilascio dei liquidi) quindi i risultati si vedranno anke dopo aver smesso di prenderla


          come costruire la bestia perfetta !!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎