Krea genic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSei un Vitamin store???
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
No... vado in giro per l'EuropaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioPrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
No... vado in giro per l'Europa“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFurbacchione...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nitroman Visualizza Messaggiol'ho comprata oggi, domani la provoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioAhhh io non mi fido...chi si fa avanti??XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Ho parecchi amici che frequentano i VS e non mi faccio scrupoli nel dire che a volte è capitato anche a me di acquistare qualcosina li; come sapete sono un ragazzo di 18 anni quindi premettiamo che non ho nessun interesse nel pubblicizzare nessun negozio.
Detto questo alcuni amici hanno provato il prodotto e sembrerebbe che funzioni a paletta, nel senso che il fb di ognuno è il <<sentirsi molto molto pieni>> e che quindi la crea suddetta sia efficace..
Avendo un amico che lavora nei VS so per certo, in quanto m'è stato detto, che il prodotto sta vendendo parecchio anche dato il prezzo che sembrerebbe relativamente basso...
Magari vedo di estorcere qualche altra info comune a tutta l'utenza del prodottoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta