Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove Pro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuove Pro...

    ciao a tutti... volevo chiedervi se qualcuno ha mai utilizzato le whey ISOFLEX della ALLMAX.. io le ho prese una settimana fa e mi sto trovando bene sotto tutti i punti di vista: solubilità,gusto e digeribilità... qualcuno di voi le ha mai provate?

    #2
    Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggio
    ciao a tutti... volevo chiedervi se qualcuno ha mai utilizzato le whey ISOFLEX della ALLMAX.. io le ho prese una settimana fa e mi sto trovando bene sotto tutti i punti di vista: solubilità,gusto e digeribilità... qualcuno di voi le ha mai provate?
    Su 30 g di prodotto dovrebbero avere 27 g di pro.Niente male davvero, ma ciò si traduce anche in un costo moooolto alto.Comunque non le ho mai provate e non credo lo farò
    One step closer...

    Commenta


      #3
      io le ho prese su internet ad un prezzo ,che per quello che il prodotto in termini di valori nutrizionali offre, non mi sembrava male... solo che non sono un espertissimo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggio
        io le ho prese su internet ad un prezzo ,che per quello che il prodotto in termini di valori nutrizionali offre, non mi sembrava male... solo che non sono un espertissimo
        L'importante è che sei soddisfatto del tuo acquisto
        One step closer...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎