ciao a tutti vorrei aquistare un brucia grassi cosa mi consigliate qualcosa dove ci sia caffeina carnitina?
Help brucia grassi!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da federico92 Visualizza Messaggiociao a tutti vorrei aquistare un brucia grassi cosa mi consigliate qualcosa dove ci sia caffeina carnitina?One step closer...
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioMeglio prendere termogenico (con caffeina) e alc separatamente.Comunque puoi provare il thermo cut v2 della pharmapureIl Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Mi intrometto per rompere le palle: a 15-16 anni il termogenico dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi pensieri. Sistema la dieta per bene, che tanto lo devi fare per forza se vuoi vedere risultati, e sarà più che sufficiente per la tua età
Poi vabbè questo è un consiglio che puoi anche ignorare, non credo sia particolarmente rischioso un termogenico, però a questa età puoi farne a meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioMi intrometto per rompere le palle: a 15-16 anni il termogenico dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi pensieri. Sistema la dieta per bene, che tanto lo devi fare per forza se vuoi vedere risultati, e sarà più che sufficiente per la tua età
Poi vabbè questo è un consiglio che puoi anche ignorare, non credo sia particolarmente rischioso un termogenico, però a questa età puoi farne a meno.
parole sante.....in più moltissimi termogenici contengono caffeina od altri stimolanti....e penso che non hai proprio l'età per iniziare con stimolanti del sistema nervoso in dosi tali da stimolare il metabolismo"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Il tuo metabolismo va già al 100% delle sue possibilità. Vuoi bruciare grassi? Allora gli devi rompere i coglioni!Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopensa prima alla dieta e poi agli integratori
Commenta
-
-
Ankio razionalmente sono dell'idea che basta sistemare l'alimentazione; ammetto però che anke a me vengono certe idee perchè si leggono post di gente con gran fisici che per capire ciò che assume come integratori ci vuole una laurea!!!! E' facile confondersi e sembra che ci possano essere prodotti miracolosi ed alternativi al sudore e alla fatica
Commenta
-
Commenta