Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post workout e cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post workout e cardio

    Salve ragazzi ho un piccolo dubbio da esporvi;
    Faccio cardio circa 30' dopo la sessione con i pesi il mio dubbio è questo; il post workout lo prendo tra la fine dell'allenamento dei pesi e l'inizio dell'attività cardio o dopo la fine di tutto? Nn è ke passa troppo tempo tra la fine dell'allenamento anaerobico e l'integrazione?
    Il mio post work per ora è cosi composto: 10g di pool di amino + 6cmpr di ceo
    Il mio obbiettivo è definirmi....grazie a tutti per le risposte.....

    #2
    Originariamente Scritto da Bodyscorpion Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho un piccolo dubbio da esporvi;
    Faccio cardio circa 30' dopo la sessione con i pesi il mio dubbio è questo; il post workout lo prendo tra la fine dell'allenamento dei pesi e l'inizio dell'attività cardio o dopo la fine di tutto? Nn è ke passa troppo tempo tra la fine dell'allenamento anaerobico e l'integrazione?
    Il mio post work per ora è cosi composto: 10g di pool di amino + 6cmpr di ceo
    Il mio obbiettivo è definirmi....grazie a tutti per le risposte.....
    i ramificati subito dopo la sessione con i pesi e prima del cardio..per l'altro non saprei
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      ok aspetto pure altri per la ceo...grazie per la risposta...

      Commenta


        #4
        io lunedì inizio come post wo il torrent, credo che prendo tutto dopo il cardio.........al limite invece che 30 minuti me ne sparo 20, a colpi di 30 sono già andato quest'inverno e mi stavo mangiando "tutta" la poca massa magra che avevo
        sigpic]

        Commenta


          #5
          i ramificati possono essere presi subito dopo la seduta con i pesi, non innescano il processo digestivo da parte dell'organismo, come farebbero le proteine invece, e quindi non influiscono sulla seduta cardio
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎