Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribulus NATROID

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tribulus NATROID

    Stavolta ho provato questa marca...
    che dite? 2cpr ai pasti possono essere un dosaggio corretto?
    in totale vengono 2000mg al giorno.
    aspetto pareri, grazie




    #2
    ottimo tribulus!!secondo me uno dei migliori...x più di un motivo...ottima titolazione,ottima qualità è in capsule,è natroid(che solitamente non ne sbaglia uno)...però sui 2gr al giorno ai pasti non son d'accordo o per lo meno...
    l'ho vedo meglio 1gr tuttte le mattine a stomaco vuoto e1gr un'orettta prima degl'allenamenti con il resto dell'integrazione o solo quello!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
      ottimo tribulus!!secondo me uno dei migliori...x più di un motivo...ottima titolazione,ottima qualità è in capsule,è natroid(che solitamente non ne sbaglia uno)...però sui 2gr al giorno ai pasti non son d'accordo o per lo meno...
      l'ho vedo meglio 1gr tuttte le mattine a stomaco vuoto e1gr un'orettta prima degl'allenamenti con il resto dell'integrazione o solo quello!!
      Ma se lo assumo ai pasti o in aptri momenti della giornata cambia qualcosa?
      No xchè, alcuni mi dicono di prenderlo prima degli allenamenti e prima di dormire, altri di prenderlo ai pasti, altri al mattino e prima degli allenamenti.....a sto punto la confusione inizia a prendere il sopravvento!



      Commenta


        #4
        andrebbe bene anche prima d'andare a dormire,tenendo come punto fermo il pre allenamento!!però prima di coricarmi a me non mi piace,perchè può dare nbervosismo...e non voglio disturbarmi il sonno..stracciando le lenzuola!!

        Commenta


          #5
          cmq al mattino mi è un pò scomodo....potrei fare a pranzo (2cpr) e un ora prima del wo (2cpr)



          Commenta


            #6
            ciao gia! è titolato in che percentuale?
            cmq io quando prendevo il tribulus facevo la mattina e prewo...
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎