If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stavolta ho provato questa marca...
che dite? 2cpr ai pasti possono essere un dosaggio corretto?
in totale vengono 2000mg al giorno.
aspetto pareri, grazie
ottimo tribulus!!secondo me uno dei migliori...x più di un motivo...ottima titolazione,ottima qualità è in capsule,è natroid(che solitamente non ne sbaglia uno)...però sui 2gr al giorno ai pasti non son d'accordo o per lo meno...
l'ho vedo meglio 1gr tuttte le mattine a stomaco vuoto e1gr un'orettta prima degl'allenamenti con il resto dell'integrazione o solo quello!!
ottimo tribulus!!secondo me uno dei migliori...x più di un motivo...ottima titolazione,ottima qualità è in capsule,è natroid(che solitamente non ne sbaglia uno)...però sui 2gr al giorno ai pasti non son d'accordo o per lo meno...
l'ho vedo meglio 1gr tuttte le mattine a stomaco vuoto e1gr un'orettta prima degl'allenamenti con il resto dell'integrazione o solo quello!!
Ma se lo assumo ai pasti o in aptri momenti della giornata cambia qualcosa?
No xchè, alcuni mi dicono di prenderlo prima degli allenamenti e prima di dormire, altri di prenderlo ai pasti, altri al mattino e prima degli allenamenti.....a sto punto la confusione inizia a prendere il sopravvento!
andrebbe bene anche prima d'andare a dormire,tenendo come punto fermo il pre allenamento!!però prima di coricarmi a me non mi piace,perchè può dare nbervosismo...e non voglio disturbarmi il sonno..stracciando le lenzuola!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta