Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cell tech consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cell tech consiglio

    Ciao a tutti,sono un novizio nell'uso di integratori e avrei bisogno di qualche consiglio...
    Premetto che ho 28 anni,sono di costituzione magra ma ben definito(faccio palestra e sport di ogni tipo da anni) ma ora vorrei aumentare un pò la massa ma mantenendo la definizione... in palestra mi hanno consiliato il "cell tech hardore" da prendere tutte le mattine 1 misurino colmo e in più 2 misurini dopo l'allenamento(circa 2 0 3 volte la sett).. ripeto non voglio gonfiarmi e basta...voglio aumentare la vera massa muscolare! mi hanno detto giusto?? o conoscete prodotti migliori per le mie aspettative?
    P.S. sul "cell tech h" ho letto di tutto su internet ma da una parte dicono che un'ottimo prodotto e dall'altra l'esatto contrario,non so ha chi credere,potete aiutarmi?

    Grazie mille
    saluti

    #2
    Se sei tendenzialmente magro può essere un buon prodotto, lo sconsiglierei solo a chi tende ad ingrassare.
    Del resto esistono talmente tanti prodotti che ognuno deve scegliere, provare e trovare quello che va meglio per se.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Se sei tendenzialmente magro può essere un buon prodotto, lo sconsiglierei solo a chi tende ad ingrassare.
      Del resto esistono talmente tanti prodotti che ognuno deve scegliere, provare e trovare quello che va meglio per se.

      perchè lo sconsiglieresti a chi tende ad ingrassare? troppi carbo?
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        #4
        ancora una domanda..