Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cell tech consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cell tech consiglio

    Ciao a tutti,sono un novizio nell'uso di integratori e avrei bisogno di qualche consiglio...
    Premetto che ho 28 anni,sono di costituzione magra ma ben definito(faccio palestra e sport di ogni tipo da anni) ma ora vorrei aumentare un pò la massa ma mantenendo la definizione... in palestra mi hanno consiliato il "cell tech hardore" da prendere tutte le mattine 1 misurino colmo e in più 2 misurini dopo l'allenamento(circa 2 0 3 volte la sett).. ripeto non voglio gonfiarmi e basta...voglio aumentare la vera massa muscolare! mi hanno detto giusto?? o conoscete prodotti migliori per le mie aspettative?
    P.S. sul "cell tech h" ho letto di tutto su internet ma da una parte dicono che un'ottimo prodotto e dall'altra l'esatto contrario,non so ha chi credere,potete aiutarmi?

    Grazie mille
    saluti

    #2
    Se sei tendenzialmente magro può essere un buon prodotto, lo sconsiglierei solo a chi tende ad ingrassare.
    Del resto esistono talmente tanti prodotti che ognuno deve scegliere, provare e trovare quello che va meglio per se.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Se sei tendenzialmente magro può essere un buon prodotto, lo sconsiglierei solo a chi tende ad ingrassare.
      Del resto esistono talmente tanti prodotti che ognuno deve scegliere, provare e trovare quello che va meglio per se.

      perchè lo sconsiglieresti a chi tende ad ingrassare? troppi carbo?
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        #4
        ancora una domanda..

        Ciao sono ancora io.. dopo l'ultimo messaggio ho letto e riletto le varie discussioni... e da quel che ho capito nel post w si possono abbinare un paio di integratori.. volevo chiedervi se insieme al Cell tech H posso abbinare Anabolic W o Anator p70,quale mi consigliate?? oppure è meglio che cambio il cell t h e lo sostituisco con il NoZ e lo abbino con uno dei 2 precedenti?? le mie esigenze sono sempre,come descritto nel messaggio originale, aumento della massa ma mantenendo la definizione(siccome ho una buona definizione ma i muscoli crescono molto lentamente anche se mi alleno molto).
        Non insultatemi se ho detto qualche caxxxata,ma sono un dilettante in questo campo e ho provato a capirci qualcosa,ma più leggo e pù sono confuso su cosa scegliere

        Grazie mille per i vari aiuti!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maxxx1000 Visualizza Messaggio
          Ciao sono ancora io.. dopo l'ultimo messaggio ho letto e riletto le varie discussioni... e da quel che ho capito nel post w si possono abbinare un paio di integratori.. volevo chiedervi se insieme al Cell tech H posso abbinare Anabolic W o Anator p70,quale mi consigliate?? oppure è meglio che cambio il cell t h e lo sostituisco con il NoZ e lo abbino con uno dei 2 precedenti?? le mie esigenze sono sempre,come descritto nel messaggio originale, aumento della massa ma mantenendo la definizione(siccome ho una buona definizione ma i muscoli crescono molto lentamente anche se mi alleno molto).
          Non insultatemi se ho detto qualche caxxxata,ma sono un dilettante in questo campo e ho provato a capirci qualcosa,ma più leggo e pù sono confuso su cosa scegliere

          Grazie mille per i vari aiuti!
          è proprio per questo che cresci lentamente proprio per il fatto che ti alleni molto... devi dare tempo di recuperare al proprio fisico.
          il corpo umano nn è una macchina ha bisogno di riposo, poi nn si cresce in palestra ma a casa riposando e mangiando...
          per quanto riguarda gli integratori troppa roba secondo me... hai un pò di confusione...

          Commenta


            #6
            io nn lo mai provato ma 1mio amico si e si è trovato troppo bene!!a aumentato perfino di qualche kg di massa magra ma pero gli ha causato anche ritenzione,ma se sei magro deve essere 1gran prodotto infatti il prossimo mese ho intenzione di provarlo
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

            Commenta


              #7
              Grazie ragazzi... ma con "mi alleno molto" volevo dire 3 volte la sett com'è normale,cioè non sto sul divano a prendere integratori e aspetto di aumentare.. ....e si! certo che sono confuso ho scritto apposta per un aiuto..
              ...Baldo scusa ma a quale degli integratori ti riferisci tra quelli che ho menzionato? e come abbinamenti cosa mi dite?? e scusa la mia ignoranza ma 2 parole veloci sugli effetti della "ritenzione" e le cause..

              Ri-grazie!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da maxxx1000 Visualizza Messaggio
                Grazie ragazzi... ma con "mi alleno molto" volevo dire 3 volte la sett com'è normale,cioè non sto sul divano a prendere integratori e aspetto di aumentare.. ....e si! certo che sono confuso ho scritto apposta per un aiuto..
                ...Baldo scusa ma a quale degli integratori ti riferisci tra quelli che ho menzionato? e come abbinamenti cosa mi dite?? e scusa la mia ignoranza ma 2 parole veloci sugli effetti della "ritenzione" e le cause..

                Ri-grazie!!!!!!!!
                cell tech
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                Commenta


                  #9
                  ciao a tutti... anche io ero interessato a provare il celltech... ma ogni dose sono 100 grammi di prodotto???

                  Ero indeciso tra Celltech e Bsn Cellmass...
                  qualcuno li ha provati entrambi?

                  Non ho ben capito se il celltech appanna o no...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    a me hanno detto ke si 1po appanna pero dopo i risultati sono fantastici,gli ha fatto guadagnarfe kg di massa magra
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                      a me hanno detto ke si 1po appanna pero dopo i risultati sono fantastici,gli ha fatto guadagnarfe kg di massa magra

                      ti ringrazio... forse non è il momento più adatto per usarlo visto che siamo quasi in estate... però volevo provare metà confezione con un amico...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        io prossimo mese la provo perche me ne hanno veramente parlato bene
                        ECCO A VOI IL DIARIO DI
                        BALDO 21
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎