leggendo nei vari post, ho potuto notare che l'integrazione che va per la maggiore in pre workout, è lo stack creatina e arginina.(o simili)
tenendo presente che oramai tutte le più importanti case fanno prodotti di questo tipo , sinergici, volevo provare a riassumere in questo topic i feedback di chi li ha provati, mettendo prodotti abbinati DELLA STESSA CASA. (si spera che le case produttrici facciano questi prodotti proprio per essere usati insieme al prodotto della stessa marca).
detto ciò sarebbe bello che si MOTIVASSE la preferenza, in modo da capire meglio e da sapersi orientare anche in maniera più tecnica
io butto giù qualche combo, ma se ce ne sono altre fate pure.
CEO-AEO
NITRIX-CELL-MASS
CM2-VAULT
TRI-CREATINA-TRI-ARGININA
PLASMAVOL- BETASINE(anche se non c'è arginina)
ETC ETC ETC...
tenendo presente che oramai tutte le più importanti case fanno prodotti di questo tipo , sinergici, volevo provare a riassumere in questo topic i feedback di chi li ha provati, mettendo prodotti abbinati DELLA STESSA CASA. (si spera che le case produttrici facciano questi prodotti proprio per essere usati insieme al prodotto della stessa marca).
detto ciò sarebbe bello che si MOTIVASSE la preferenza, in modo da capire meglio e da sapersi orientare anche in maniera più tecnica
io butto giù qualche combo, ma se ce ne sono altre fate pure.
CEO-AEO
NITRIX-CELL-MASS
CM2-VAULT
TRI-CREATINA-TRI-ARGININA
PLASMAVOL- BETASINE(anche se non c'è arginina)
ETC ETC ETC...
Commenta