volumizzatori stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maestro78
    Bodyweb Member

    • Jun 2006
    • 337
    • 4
    • 3
    • Send PM

    volumizzatori stack

    leggendo nei vari post, ho potuto notare che l'integrazione che va per la maggiore in pre workout, è lo stack creatina e arginina.(o simili)
    tenendo presente che oramai tutte le più importanti case fanno prodotti di questo tipo , sinergici, volevo provare a riassumere in questo topic i feedback di chi li ha provati, mettendo prodotti abbinati DELLA STESSA CASA. (si spera che le case produttrici facciano questi prodotti proprio per essere usati insieme al prodotto della stessa marca).
    detto ciò sarebbe bello che si MOTIVASSE la preferenza, in modo da capire meglio e da sapersi orientare anche in maniera più tecnica

    io butto giù qualche combo, ma se ce ne sono altre fate pure.

    CEO-AEO
    NITRIX-CELL-MASS
    CM2-VAULT
    TRI-CREATINA-TRI-ARGININA
    PLASMAVOL- BETASINE(anche se non c'è arginina)

    ETC ETC ETC...
  • il Corvo
    Banned
    • May 2008
    • 366
    • 44
    • 0
    • Metro Flex Gym
    • Send PM

    #2
    beh io ci aggiungerei anche: kre-alkalyn + nitric-EFX

    Commenta

    • malexio
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 436
      • 73
      • 110
      • Reggio Emilia
      • Send PM

      #3
      Avete visto il nuovo iSatori Morph? Dovrebbe avere già una bella combo dentro...
      A.

      Commenta

      • Luigide67
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 84
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggio
        leggendo nei vari post, ho potuto notare che l'integrazione che va per la maggiore in pre workout, è lo stack creatina e arginina.(o simili)
        tenendo presente che oramai tutte le più importanti case fanno prodotti di questo tipo , sinergici, volevo provare a riassumere in questo topic i feedback di chi li ha provati, mettendo prodotti abbinati DELLA STESSA CASA. (si spera che le case produttrici facciano questi prodotti proprio per essere usati insieme al prodotto della stessa marca).
        detto ciò sarebbe bello che si MOTIVASSE la preferenza, in modo da capire meglio e da sapersi orientare anche in maniera più tecnica

        io butto giù qualche combo, ma se ce ne sono altre fate pure.

        CEO-AEO
        NITRIX-CELL-MASS
        CM2-VAULT
        TRI-CREATINA-TRI-ARGININA
        PLASMAVOL- BETASINE(anche se non c'è arginina)

        ETC ETC ETC...
        Comunque puoi fare anche Nitrix con Ceo oppure AE2 con Cellmass
        Il problema dell'abbinamento per marche è già stato trattato
        Il mio diario:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=164317

        Commenta

        • Romeo
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ciao a tutti....io uso:

          pre wo
          Labrada Supercharge 2 misurini (xkè mi è stato consigliato e mi hanno detto che è piu completo del noz....gli altri non li ho mai provati)

          post wo
          1 misurino Labrada supercharge
          70g anabolic winow (nutrabolic)...ora penso di portarlo a 92g (3 scoop) (post wo penso sia il miglio prodotto da prendere...ovviamente è soggettivo ma mi trovo molto bene)

          Commenta

          • maestro78
            Bodyweb Member

            • Jun 2006
            • 337
            • 4
            • 3
            • Send PM

            #6
            ma la sinergia dei prodotti dovrebbe avere un senso dato che sono le stesse case a farle. si pensaquindi ad abbinamenti anchew per quanto riguarda il dosaggio dei vari elementi..a parte ciò comunque il senso del topic era cercare di capire le MOTIVAZIONI per cui si preferisce un prodotto o uno stack rispetto ad un altro, MOTIVAZIONI che vadano oltre il "mi vedo più grosso e spingo di più in panca"..

            Commenta

            Working...
            X

            Debug Information