Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crea Prolab

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crea Prolab

    Allora visto che c'era una buona offerta ho preso un kg di crea prolab mono...

    Vi chiedo subito se il prodotto è buono, so che è strano chiederlo dopo che lo si ha acquistato, ma come ho detto prima era una buona offerta...

    Riguardo al dosaggio sono un pò scettico, è la mia prima volta con una mono, ho sempre preso creatina tamponata, solo pre e post wo staccandola mediamente ogni 6 settimane per una settimana...

    Ora nelle istruzioni leggo che consigliano di prenderla tutti i giorni 5grammi per 4 volte e prolungare questo dosaggio per 5 giorni, poi durante il mantenimento (quanto dura ?) prendere 10 grammi al giorno divisi in 2 dosi...

    Se uno non volesse seguire questo dosaggio cosa potrebbe fare ?
    Loro dicono di sciogliera semplicemente in acqua, non è che poi devo far evacuare la palestra ?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions


    #2
    D anon esperto credo che tu debba tamponarla con brioschi o bicarbonato!
    Il carico non farlo!

    Ps
    Volevo provarla anche io la mono!Sappimi dire poi come ti trovi compaesano!

    Commenta


      #3
      La creatina Prolab è Creapure quindi è della migliore qualità, hai fatto un ottimo acquisto

      Esatto se vuoi fare il carico puoi farlo a 20g per 5 giorni (farei però 15g giusto per sicurezza) e per il mantenimento sono sufficienti anche soli 5g giornalieri. Questo se vuoi raggiungere velocemente la saturazione di creatina nei muscoli ed avere quindi il massimo delle prestazioni nel più breve tempo possibile.

      Se invece non vuoi il carico ma sei disposto ad attendere un po' in più per raggiungere la saturazione puoi fare un tipico 5g+5g, a tua scelta se pre+post wo o colazione + postwo, per un 6-8 settimane.

      Scioglila pure in acqua e mettici del brioschi/bicarbonato per tamponarla un po'. Se vuoi puoi favorirne l'assorbimento utilizzando carbo ad alto indice glicemico ma è una finezza. Per evitare flautolenze tempestose usa molta acqua e se non si scioglie (o meglio non rimane in sospensione bene) utilizza acqua calda (senza esagerare con la temperatura altrimenti degrada la creatina anche se è più resistente di quel che si crede).

      Commenta


        #4
        Ottimo acquisto!
        Anche io utilizzo quella creatina li e mi trovo molto bene

        PS: per quanto riguarda il mantenimento max 8 settimane, poi dopo 4 settimane senza creatina riprendi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
          Ottimo acquisto!
          Anche io utilizzo quella creatina li e mi trovo molto bene

          PS: per quanto riguarda il mantenimento max 8 settimane, poi dopo 4 settimane senza creatina riprendi.
          Pensavamo usassi altro vedendo l'avatar
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Pensavamo usassi altro vedendo l'avatar

            E' la mia azienda preferita!
            Ho provato, non dico tutti ma quasi tutti i prodotti della prolab con ottimi risulati.
            Disponibilissimo a dare dei feedback sui prodotti che ho avuto modo di utilizzare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
              Se invece non vuoi il carico ma sei disposto ad attendere un po' in più per raggiungere la saturazione puoi fare un tipico 5g+5g, a tua scelta se pre+post wo o colazione + postwo, per un 6-8 settimane.
              Penso che farò così
              Preferisco un approccio graduale al prodotto... Poi magari al prossimo barattolo (se mi troverò bene) proverò l'altro modo
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                #8
                Con 1 kg. ... ufff! Fai sicuramente 3 cicli bimestrali.

                Commenta


                  #9
                  ogni quanto consigliereste di staccarla ?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                  Commenta


                    #10
                    Tieni conto che ci vuole del tempo prima di raggiungere la saturazione e quindi i maggiori risultati. Se per dire fai 5g al giorno un ciclo di un mese sarebbe troppo corto perchè sfrutteresti solo pochi giorni al pieno delle potenzialità mentre con il carico accorci tantissimo le distanze.

                    Per quanto riguarda i 10g giornalieri personalmente farei 6-8 settimane ma non 4, sarebbe come staccare il creatina show sul più bello

                    Poi quando stacchi fai un minimo due settimane, sarebbero meglio tre. Dovrebbe comunque rimanere ancora un po' di creatina ma una buona parte l'avrai già scaricata, ovviamente periodi più lunghi non fanno mai male. Poi c'è chi non stacca mai ma ognuno fa a modo suo

                    Commenta


                      #11
                      Secondo voi qual'è la dose x non dover fare lo stacco?
                      Solo x curiosità, anke xkè nn servirebbe a nulla..
                      Originariamente Scritto da firefox
                      Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

                      Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

                      Ciao
                      Sono la parodia di me stesso

                      Commenta


                        #12
                        Anche soli 5g al giorno dovrebbero essere sufficienti a mantenere stabile il livello di creatina.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                          Anche soli 5g al giorno dovrebbero essere sufficienti a mantenere stabile il livello di creatina.
                          One step closer...

                          Commenta


                            #14
                            Io ti consiglio di utilizzarla facendo il carico: 25 grammi al giorno per 5 giorni.
                            Mantenimento 7 settimane a 10 grammi al giorno.
                            Totale 8 settimane da far corrispondere a 2 mesocicli di forza.
                            Poi stacca per 1 mese più o meno (1 mesocliclo senza creatina).
                            Dopo lo stacco, riprendi con il ciclo di creatina facendo il carico!

                            Commenta


                              #15
                              Per il mantenimento secondo me è soggettivo..
                              Cmq si prova, se con 5g x gg hai ritenzione cali un pokino
                              Originariamente Scritto da firefox
                              Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

                              Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

                              Ciao
                              Sono la parodia di me stesso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎