Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribulus e ZMA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tribulus e ZMA

    Ciao
    Vorrei integrare la mia alimentazione con uno stimolatore in oggetto.
    Non so se, per la stimolazione del testo endogeno, vanno bene entrambi, se si possono assumere contemporaneamente o se è opportuno alternarli.
    Faccio uno spuntino prenanna, come potrei assumere anche ZMA che so va preso a stomaco vuoto proprio la sera?
    Grazie

    #2
    Io ho assunto sia tribulus che zma per circa due mesi..ma nn ho notato nessun effetto... bo.. sinceramente non so che dirti... al massimo preni il tribulus.. e tieni lo spuntino pre-nanna(dato che lo zma si deve prendere a stomaco vuoto...)
    p.s. zma = Integratore di Zinco e Magnesio nella forma aspartata, dosi di zinco e magnesio li puoi assumere tranquillamente da alimenti.
    "Quando senti che la tua anima sta uscendo dal corpo vuol dire che ti stai allenando bene."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pacato18 Visualizza Messaggio
      Ciao
      Vorrei integrare la mia alimentazione con uno stimolatore in oggetto.
      Non so se, per la stimolazione del testo endogeno, vanno bene entrambi, se si possono assumere contemporaneamente o se è opportuno alternarli.
      Faccio uno spuntino prenanna, come potrei assumere anche ZMA che so va preso a stomaco vuoto proprio la sera?
      Grazie
      anche io ci sto pensado da diverso tempo però non mi convincono .. anche perche dai post non risultano molto positivi .. quindi avrei paura di fare 1 spreco di soldi , se qualc 1 si è trovato bene ce lo faccia sapere !!
      sigpic

      Commenta


        #4
        PER ASSUMERE LO ZMA SENZA ABOLIRE LO SPUNTINO PRE NANNA DEVI FARE COSI': CENI, ASPETTI 2 ORE E ASSUMI LO ZMA, DOPO 45 MINUTI FAI IL PRE NANNA.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da perfectclub Visualizza Messaggio
          PER ASSUMERE LO ZMA SENZA ABOLIRE LO SPUNTINO PRE NANNA DEVI FARE COSI': CENI, ASPETTI 2 ORE E ASSUMI LO ZMA, DOPO 45 MINUTI FAI IL PRE NANNA.
          lo usi ?? come ti sembra ?
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎