fosfatidilserina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

fosfatidilserina

ho assunto per un mese 600 mg di fosfatidilserina di purezza farmaceutica (neobros) per un mese prima degli allenamenti.
    Risultati : 0, come acqua fresca.
    A voi risulta qualcosa di diverso?
  • Federico
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 393
    • 0
    • 0
    • Torino, Italy
    • Send PM

Non credo che dovresti stupirti se non hai avuto "grandi" risultati con la fosfadilserina.

Senz'altro si tratta di un'ottima aggiunta all'integrazione, specialmente per quelle persone con una sovraproduzione di cortisolo (specialmente gli ectomorfi), ma in ogni caso non si può pensare che "faccia miracoli" per massa e/o definizione.
    Più che altro si tratta di un ottimo catabolico.

Comunque, mi daresti informazioni sul prodotto che hai usato, intendo costo, contenuto e dettagli??

Ciao!

Commenta

• Ferdinando
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 337
      • 1
      • 0
      • Send PM

Dagli studi che ho letto dovrebbe abbassare il cortisolo di circa il 25%, inutile dire che personalmente non ritengo questo integratore rilevante.
      Il massimo che ci si può aspettare è un miglioramento generale dell'umore(non in tutti i casi),capacità ergogeniche dirette nessuna.

Ferdinando

Commenta

• Ferdinando
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 337
        • 1
        • 0
        • Send PM

Dagli studi che ho letto dovrebbe abbassare il cortisolo di circa il 25%, inutile dire che personalmente non ritengo questo integratore rilevante.
        Il massimo che ci si può aspettare è un miglioramento generale dell'umore(non in tutti i casi),capacità ergogeniche dirette nessuna.

Ferdinando

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

x federico
          ho gettato la vecchia confezione del prodotto, comunque mi sembra fosse una scatola con 40 pasticche contenente ognuna 100mg di fosfatidilserina (adesso non ricordo se e quanti vitamine,eccipienti,ecc ci fossero in aggiunta);pagata 39.500 se non erro, in farmacia senza ricetta.
          non mi aspettavo fosse come il dianabol,la ho provata per curiosità + che altro.Allenandomi 2 volte a settimana mi è durata 7 allenamenti( la prima volta ne ho presa solo 400 mg) che forse è un po poco per notare qualcosa,comunque il prossimo "esperimento" saranno 28giorni di acetil carnitina,
          ciao

Commenta

• Federico
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 393
            • 0
            • 0
            • Torino, Italy
            • Send PM

Da quanto ne so io, ma non ne sono sicuro al 100%, la fosfadilserina dovrebbe essere usata tutti i giorni, non solo prima del training.

Inoltre, Claudio Tozzi non consiglia dosi superiori ai 200-300mg al giorno, poichè non sembra esserci un effetto superiore.

Infine, se vuoi provare l'Acetylcarnitina, è un ottimo integratore ma per la definizione, per la massa non fa niente.

Ciao!

Commenta

• bigpig
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2000
              • 1320
              • 0
              • 0
              • A CASA MIA, a volte un po più giù
              • Send PM

io ho provato ad usarla + volte. Risultati ne ho avuti, ma negativi!!!
              ho riscontrato una certa difficoltà a definirmi(mi stavo preparando per una gara).penso sia dovuto al fatto che teneva il battito cardiaco stranamente basso in allenamento e durante l'attività aerobica...
              appena ho smesso di untilizzarla ho ricominciato a dimagrire!(fa accumulare anche tanta acqua)!
              blog sul fitness

Commenta

• Vito
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 1318
                • 0
                • 0
                • Send PM

Infatti la fosfatildiserina un pò di ritenzione può darla tranquillamente...

Vito

Commenta

Working...
                X