If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho assunto per un mese 600 mg di fosfatidilserina di purezza farmaceutica (neobros) per un mese prima degli allenamenti.
Risultati : 0, come acqua fresca.
A voi risulta qualcosa di diverso?
Non credo che dovresti stupirti se non hai avuto "grandi" risultati con la fosfadilserina.
Senz'altro si tratta di un'ottima aggiunta all'integrazione, specialmente per quelle persone con una sovraproduzione di cortisolo (specialmente gli ectomorfi), ma in ogni caso non si può pensare che "faccia miracoli" per massa e/o definizione.
Più che altro si tratta di un ottimo catabolico.
Comunque, mi daresti informazioni sul prodotto che hai usato, intendo costo, contenuto e dettagli??
Dagli studi che ho letto dovrebbe abbassare il cortisolo di circa il 25%, inutile dire che personalmente non ritengo questo integratore rilevante.
Il massimo che ci si può aspettare è un miglioramento generale dell'umore(non in tutti i casi),capacità ergogeniche dirette nessuna.
Dagli studi che ho letto dovrebbe abbassare il cortisolo di circa il 25%, inutile dire che personalmente non ritengo questo integratore rilevante.
Il massimo che ci si può aspettare è un miglioramento generale dell'umore(non in tutti i casi),capacità ergogeniche dirette nessuna.
x federico
ho gettato la vecchia confezione del prodotto, comunque mi sembra fosse una scatola con 40 pasticche contenente ognuna 100mg di fosfatidilserina (adesso non ricordo se e quanti vitamine,eccipienti,ecc ci fossero in aggiunta);pagata 39.500 se non erro, in farmacia senza ricetta.
non mi aspettavo fosse come il dianabol,la ho provata per curiosità + che altro.Allenandomi 2 volte a settimana mi è durata 7 allenamenti( la prima volta ne ho presa solo 400 mg) che forse è un po poco per notare qualcosa,comunque il prossimo "esperimento" saranno 28giorni di acetil carnitina,
ciao
io ho provato ad usarla + volte. Risultati ne ho avuti, ma negativi!!!
ho riscontrato una certa difficoltà a definirmi(mi stavo preparando per una gara).penso sia dovuto al fatto che teneva il battito cardiaco stranamente basso in allenamento e durante l'attività aerobica...
appena ho smesso di untilizzarla ho ricominciato a dimagrire!(fa accumulare anche tanta acqua)!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta