Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dymatize Elite Whey alla vaniglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
    guarda tra tutti la vaniglia e' quello che mi e' piaciuto meno,il berry e' discreto a me personalmente e' piaciuto compralo...
    Ottimo, grazie

    Commenta


      #17
      mai provate...l'unica cosa per cui lo farei è il vantaggioso prezzo...

      pero i macronutrienti mi lasciano perplessi

      Commenta


        #18
        In che senso?

        Commenta


          #19
          a livello di macro le on son migliori..pero il prezzo è molto vantaggioso

          risparmiare una 30ina di € per un prodotto di qualità leggermente inferiore?questo è il dilemma

          Commenta


            #20
            Vediamo un po'

            Dymatize (Berry):


            Optimum Nutrition (dal loro sito):


            In questo caso le optimum hanno 0,6g di vantaggio sulla percentuale proteica, con altri gusti cambia un po' ma nulla di cui strapparsi i capelli a mio avviso.
            Però le Dymatize hanno meno sodio, meno colesterolo, meno carboidrati e zuccheri ( vabbè pignoleria, per un grammo )

            Cioè su questo piano a me sembrano equivalenti, magari la percentuale proteica è un filino minore ma è davvero roba di poco specialmente se poi le si pagano molto meno. Specialmente quando sono in offerta e la differenza di prezzo tra le due è molto alta non so se effettivamente ne valga la pena spendere un bel po' in più per le optimum (che comunque rimangono un prodotto eccellente).

            Per le info sui controlli di qualità del prodotto se vuoi ti incollo una risposta del CEO stesso della Dymatize (lunghina).

            Commenta


              #21
              mi riferivo alle whey gold..arricchite con gluta e bcaa

              Commenta


                #22
                Optimum 100% Whey Gold Standard?

                Mi riferivo a quelle anche io

                Commenta


                  #23
                  io non ho quei valori :O

                  Commenta


                    #24
                    Cambiano da gusto a gusto

                    Per dirti io adesso ho le Fragola-Banana e la porzione è di 30g anzichè 30.4 come quella da me postata. Altri gusti possono avere altri valori, ma generalmente ci si può chiudere un occhio sulla differenza. O le tue differiscono di tanto? Sennò qualcosa non va

                    Commenta


                      #25
                      le On sono ottime pro.... ma molto sopravvalutate...per molti conta più il nome che la qualità reale...
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎