Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicarbonato di sodio puro e creatina...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bicarbonato di sodio puro e creatina...

    Ciao a tutti. Ieri avendo finito il brioschi e non sapendo come fare ho avuto l'idea di usare il bic di sodio puro per veicolarla... Non vi dico che schifezza non ce la facevo a mandarla giù 25g di bicarbonato e 5 gr di crea circa un'ora prima il workout, sono andato in palestra e per la giornata già avevo un pò di nevralgia sugli occhi, ho iniziato gli stacchi e avevo fiatone e le tempie mi battevano, ho fatto fatica a continuare il workout ero stanco... inoltre ho dovuto bere molto perchè avevo le fauci secche col saporaccio di bicarbonato.Dopo l'allenamento ho ripreso sto bicarbonato co 5 gr di crea bleahhh. Morale della favola ho avuto problemi intestinali (diarrea) dopocena.. Penso sia stata dovuta a quel purgone che mi sono preparato perchè era 8 settimane che prendevo crea e brioschi e mai niente nemmeno un mal di pancia.. Voi avete esperienze in merito?

    #2
    Vi prego adesso spiegatemi se questa del bicarbonato di sodio è una leggenda metropolitana, una moda o cosa, io non ci sto capendo più nulla e pure sempre più spesso ne sento parlare .
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
      Vi prego adesso spiegatemi se questa del bicarbonato di sodio è una leggenda metropolitana, una moda o cosa, io non ci sto capendo più nulla e pure sempre più spesso ne sento parlare .
      il sodio aumenta l'assorbimento della creatina. . .alcuni guru dicono al pari del'insulina. .. .ergo. . .puo' servire il bicarbonato di sodio. . .
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Non è una leggenda, si usa il brioschi proprio perchè contiene NaHCO3, solo che puro penso sia un altra cosa... io lo sconsiglio puro, apparte per il gusto che è pessimo alla lunga non penso faccia nemmeno bene per lo stomaco assumerlo in dosi così.. a me ha dato fastidio come avete letto sopra

        Commenta


          #5
          25 gr di bicarbonato per 5 di crea ?!?!?!?!

          ragazzo sei matto ! Si usa per il bicarbonato puro la formula 0,5 g x ogni g di creatina

          Commenta


            #6
            Strano che non gli sia venuto il "cagotto"..
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎