Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitargo...effetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitargo...effetti

    Premetto che volevo prendere del Vitargo, ma quest'oggi, parlando con alcuni amici che lo stanno assumendo (marca uguale per tutti e tre), mi hanno detto che hanno dei problemi per quanto riguarda il sonno...una specie di tachicardia.
    Sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere.....magari dipende dalla marca.
    Qualcuno ha esperienze simili?

    #2
    nn credo proprio ke dipenda dal vitargo... da quello ke so sn solo carboidrati... nn è ke i tuoi amici prendono anke qualke termogenico e cose del genere?? in tal caso potrebbero essere queste ultime la causa della takicardia
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      nn credo proprio ke dipenda dal vitargo... da quello ke so sn solo carboidrati... nn è ke i tuoi amici prendono anke qualke termogenico e cose del genere?? in tal caso potrebbero essere queste ultime la causa della takicardia

      Guarda è quello che ho risposto anche io...i carboidrati non mettono tachicardia.
      A mio avviso, quello che prendono non è Vitargo...è roba scadente alla quale sarà stato aggiunto qualche eccitante per dare l'effetto energetico.....ma non dico che marca è (si tratta di una marca a diffusione locale)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza Messaggio
        Guarda è quello che ho risposto anche io...i carboidrati non mettono tachicardia.
        A mio avviso, quello che prendono non è Vitargo...è roba scadente alla quale sarà stato aggiunto qualche eccitante per dare l'effetto energetico.....ma non dico che marca è (si tratta di una marca a diffusione locale)
        non cè nessun collegamento e aggungere un "eccitante" come dici tu, mi sembra molto ma molto improbabile..anche io sto prendendo il vitargo da quasi 5 mesi e mai avuto problemi, anche xchè nn ne comportano..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
          non cè nessun collegamento e aggungere un "eccitante" come dici tu, mi sembra molto ma molto improbabile..anche io sto prendendo il vitargo da quasi 5 mesi e mai avuto problemi, anche xchè nn ne comportano..

          Credo sia una delle possibili spiegazioni....altrimenti non si spiega perchè 3 ragazzi che usano lo stesso prodotto (della stessa azienda) per caso hanno scoperto di avere gli stessi effetti....

          Commenta


            #6
            guarda io ho cominciato di prendere vitargo da 1mese per il post wo e nessun problema anzi è 1ottimo prodotto,almeno io l'ho preso qua sul forum dalla musclenutrition e come ti ho detto è ottimo
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

            Commenta


              #7
              mai avuto problemi col vitargo.sono cho e basta
              certo che 3 ragazzi con lo stesso problema....c'è qualcosa che non va...
              One step closer...

              Commenta


                #8
                effetto placebo
                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                Originariamente Scritto da master wallace
                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                  effetto placebo

                  Assolutamente... inizialmente i 3 credevano che fosse solo una loro impressione personale...dopo, quando si sono confrontati, hanno scoperto si trattava di effetto generale-"collaterale".

                  Commenta


                    #10
                    sara 1marca di integratori molto scadente ke kissa cosa ci mettono dentro ma sicuramente nn è il vitargo a fare male..
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza Messaggio
                      Premetto che volevo prendere del Vitargo, ma quest'oggi, parlando con alcuni amici che lo stanno assumendo (marca uguale per tutti e tre), mi hanno detto che hanno dei problemi per quanto riguarda il sonno...una specie di tachicardia.
                      Sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere.....magari dipende dalla marca.
                      Qualcuno ha esperienze simili?
                      dieta
                      allenamento
                      altri integratori

                      tutto costante? SOLO il vitargo è la novità..sicuri...tutto tutto uguale a parte quello?
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎