Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione di Creratina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
    Sono costretto a comprare la carne di contrabbando, ma non ditelo a nessuno
    io x fortuna ho lo spacciatore vicino casa... tiene il pollo sotto la giacca
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      io x fortuna ho lo spacciatore vicino casa... tiene il pollo sotto la giacca
      One step closer...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Attento, anche i legumi contengono proteine
        hehe ihihi ohoho
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

        Commenta


          #19
          si,ma quando dovrei assumerla?
          prima di andare in palestra o dopo?
          e durante le giornate che non vado in palestra quando dovrei assumerla?

          Commenta


            #20
            in linea di massima quando ti alleni prima e dopo l'allenamento, quando nn ti alleni prima della colazione
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              #21
              considerandoche assumo 3 gr al giorno,allora per dividerla,tra il prima e il dopo palestra come faccio?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggio
                considerandoche assumo 3 gr al giorno,allora per dividerla,tra il prima e il dopo palestra come faccio?

                sai usare la funzione cerca?
                [

                Commenta


                  #23
                  Ho usato la funzione cerca,ma non ho ben capito quando bisogna essere assuna,visto e considerato che io ne assumo 3 gr al dì

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggio
                    Ho usato la funzione cerca,ma non ho ben capito quando bisogna essere assuna,visto e considerato che io ne assumo 3 gr al dì

                    cos'è hai letto le raccomandazioni del ministero della sanità?




                    3 grammi al giorno non servono assolutamente a niente, puoi evitare di prenderla non avrai nessun tipo di beneficio se non un portafoglio piu leggero.

                    Commenta


                      #25
                      E quanta creatina dovrei prendere,allora?
                      Suddivisa per quanto nella giornata?
                      Ho letto i vari post vecchi ma non è che siano molto di aiuto,perchè viene detto da ognuno di voi in modo diverso
                      Ma va bene se assumo la creatina solo con acqua?
                      Perchè ho letto assunzione con brioche,zucchero,succo d'uva...
                      Io come Creatina utilizzo CRE-ATP in polvere della Officina Alimentare...
                      Last edited by pistoiese1980; 23-05-2008, 02:22:06.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggio
                        E quanta creatina dovrei prendere,allora?
                        Suddivisa per quanto nella giornata?
                        Ho letto i vari post vecchi ma non è che siano molto di aiuto,perchè viene detto da ognuno di voi in modo diverso
                        Ma va bene se assumo la creatina solo con acqua?
                        Perchè ho letto assunzione con brioche,zucchero,succo d'uva...
                        Io come Creatina utilizzo CRE-ATP in polvere della Officina Alimentare...

                        ci metti un capuccino e hai la colazione dei campioni!


                        a parte gli scherzi, prima fai una fase di carico per saturare, poi ne assumi almeno 2 volte al giorno a riposo e 3 volte quando ti alleni

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          ci metti un capuccino e hai la colazione dei campioni!


                          a parte gli scherzi, prima fai una fase di carico per saturare, poi ne assumi almeno 2 volte al giorno a riposo e 3 volte quando ti alleni
                          Si ma quanto prenderne?
                          3 gr o 5gr o di piu?
                          e poi basta semplicemente con l'acqua?

                          Commenta


                            #28
                            3 a dose sei ok
                            assumilo con un digestivo effervescente tipo brioschi

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              3 a dose sei ok
                              assumilo con un digestivo effervescente tipo brioschi

                              Una curiosità,assumendo la creatina con il brioschi cosa accade?
                              che differenza c'è tra assumerla "pura" e diluita con il digestivo?

                              5gr di creatina sarebbero troppi?
                              quanto brioschi dovrei aggiungere?
                              ma questo mix fa bene per tirar su un po di massa?
                              Last edited by pistoiese1980; 23-05-2008, 03:08:31.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎