Originariamente Scritto da yoh asakura
Visualizza Messaggio
Assunzione di Creratina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio x fortuna ho lo spacciatore vicino casa... tiene il pollo sotto la giaccaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAttento, anche i legumi contengono proteinesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggioconsiderandoche assumo 3 gr al giorno,allora per dividerla,tra il prima e il dopo palestra come faccio?
sai usare la funzione cerca?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza MessaggioHo usato la funzione cerca,ma non ho ben capito quando bisogna essere assuna,visto e considerato che io ne assumo 3 gr al dì
cos'è hai letto le raccomandazioni del ministero della sanità?
3 grammi al giorno non servono assolutamente a niente, puoi evitare di prenderla non avrai nessun tipo di beneficio se non un portafoglio piu leggero.
Commenta
-
-
E quanta creatina dovrei prendere,allora?
Suddivisa per quanto nella giornata?
Ho letto i vari post vecchi ma non è che siano molto di aiuto,perchè viene detto da ognuno di voi in modo diverso
Ma va bene se assumo la creatina solo con acqua?
Perchè ho letto assunzione con brioche,zucchero,succo d'uva...
Io come Creatina utilizzo CRE-ATP in polvere della Officina Alimentare...Last edited by pistoiese1980; 23-05-2008, 03:22:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza MessaggioE quanta creatina dovrei prendere,allora?
Suddivisa per quanto nella giornata?
Ho letto i vari post vecchi ma non è che siano molto di aiuto,perchè viene detto da ognuno di voi in modo diverso
Ma va bene se assumo la creatina solo con acqua?
Perchè ho letto assunzione con brioche,zucchero,succo d'uva...
Io come Creatina utilizzo CRE-ATP in polvere della Officina Alimentare...
ci metti un capuccino e hai la colazione dei campioni!
a parte gli scherzi, prima fai una fase di carico per saturare, poi ne assumi almeno 2 volte al giorno a riposo e 3 volte quando ti alleni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioci metti un capuccino e hai la colazione dei campioni!
a parte gli scherzi, prima fai una fase di carico per saturare, poi ne assumi almeno 2 volte al giorno a riposo e 3 volte quando ti alleni
3 gr o 5gr o di piu?
e poi basta semplicemente con l'acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio3 a dose sei ok
assumilo con un digestivo effervescente tipo brioschi
Una curiosità,assumendo la creatina con il brioschi cosa accade?
che differenza c'è tra assumerla "pura" e diluita con il digestivo?
5gr di creatina sarebbero troppi?
quanto brioschi dovrei aggiungere?
ma questo mix fa bene per tirar su un po di massa?Last edited by pistoiese1980; 23-05-2008, 04:08:31.
Commenta
-
Commenta