Credete che si possa trarre giovamento nell'assumere un grammo di vitamina C prima dell'allenamento per quanto riguarda la riduzione del cortisolo?
Vitamina C
Collapse
X
-
Non sapevo che la vitamina C fosse un antiossidante per il fegato!!! E'un'ottima notizia questa visto che nella fase di definizone lo sto mettendo a dura prova con più di 20 capsule giornaliere!
Ho le mie solite 2 domandine:
- ma vanno bene quelle compresse che trovo in farmacia o ce ne sono di particolari?
- è indispensabile prenderle prima dell'allenamento o va bene anche ad esempoio a colazione?
- qualcosìaltro di antiossidante per il fegato in particolare?
Grazie mille
Potino«« « « pot » » »»
Migliore C-TARD a rilascio graduale, io ne prendo una compressa(500 mg.) al mattino una al pomeriggio ed una la sera
PHOENIXIs a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
A proposito tra le tante funzione una importantissima è quella di aiutare in maniera leggera ma tangibile la prevenzione delle smagliature per l'effetto che ha sul collagene e sulla elasticità della pelle.
CIAO
PHOENIXIs a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Può contrastare in maniera massiccia l'azione dei radicali liberi 1g preso prima dell' allenamento?
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
Commenta