Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Made in Italy, quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    A si ?

    Sai che credevo funzionasse in un altro modo , credevo una ditta fosse una scatola che tu appoggi sopra il marciapiede, dove la gente fa la fila per mettere dentro i soldi, tu ogni tanto vai li e raccogli come i pomodori e dove ovviamente non esistono spese.
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
      eh.. sarebbe davvero strepitoso vedere come riuscirebbe a realizzare una produzione, un appassionato qualsiasi che.. trova sempre le proteine a meno

      Ah.. a titolo di cronaca, un imprenditore che conosco molto bene, ha realizzato un laboratorio di produzione per polveri e compresse. Nonostante l'autorizzazioni dell'Asl.. il Ministero, dopo più di un anno, non ha inviati i propri controllori.. per avviare l'azienda. Praticamente un investimentino da 1 milione di euro.. fermo!
      Meditate gente.. meditate
      e intanto la tecnologia produttiva va avanti



      NEVER SAY DIEby maurillo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
        e intanto la tecnologia produttiva va avanti
        ..hai ragione Snow. Anche se hai voglia e capacità di fare qualcosa.. in Italia manco ti fanno partire!
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
          ho capito ma....ci sono prodotti della stessa marca che in intalia costano esattamente il doppio che nel resto d'europa...posso capire una differenza di 5,10,15€ ma se costa il doppio...(da 60 a 120€...) qualcosa nn quadra... Poi la butto li....tutti i rivenditori nn potrebbero allearsi per centralizzare gli acquisti? Risparmiando al momento dell'acquisto potrebbero vendere a prezzi migliori....
          Mi citi un esempio di prezzo doppio?
          Così riesco a capire...
          Grazie
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            Ma... non vorrai mica che l'importatore nn ci guadagni niente, no?
            Le pratiche e le notifiche al ministero costano 160,00 euro a prodotto. Ti posso assicurare che è un bel rompimento di palle cercare di lavorare con il nostro amatiiiiiiiiiiiiiiissimo ministero della salute.
            Cmq.. anche la realtà europea è molto diversa. Persone che acquistano prodotti bulk su ecommerce stranieri.. qua nn lo potrebbero mai fare. Non puoi mettere un integratore proteico in un secchio.. appiccicarci su un etichetta e via. Se lo fai.. rischi grosso, qua in Italia.

            Per quanto riguarda le alleanze... nn per infrangere i tuoi sogni, ma scordatelo. C'è una guerra spietata fra aziende!
            Hai ragione... ho provato più volte a sentire gli altri... tranne che con BPR... l'unica azienda avanti... che lavora anche per passione come noi...
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
              Hai ragione... ho provato più volte a sentire gli altri... tranne che con BPR... l'unica azienda avanti... che lavora anche per passione come noi...
              mao




              NEVER SAY DIEby maurillo

              Commenta


                pharmapure.....e 6 ok
                sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                Commenta


                  esatissimamente!

                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  ma in base a che cosa si può affermare che una ditta è meglio dell'altra? la base di tutto è il gusto personale, se a me piace la fiat io mi compro quella e me ne frego se è meglio la seat. Quando di un'azienda sai che usa materie prime di alta qualità e non ci mette dentro schifezze, sceglierne una o l'altra dipende dal gusto personale, non ti torna?
                  Concordo al 101%, detto questo personalmente credo che la BPR sia la più affidabile da questo punto di vista!

                  La polichimica era valida...
                  Pharmapure non ho ancora avuto il piacere di provarla, quindi non posso pronunciarmi...
                  Nutrisystem l'ho usata x parecchio, rapporto qualità-prezzo e fattori logistici al tempo l'unico rivenditori della mia città aveva solo quelle nel megabarattolone,altrimenti aveva leprolabs che facevano cacare! ..è stata dura crescere che sto schifezze, ora in confronto fanno di quei prodottoni!!! Speriamo sia sempre meglio!
                  Ora come ora sarei curioso di provare i prodotti bulk, anceh d'oltremanica...
                  E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                  ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                  alessio.ziliolipt@gmail.com


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎