Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Made in Italy, quale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggioeh.. sarebbe davvero strepitoso vedere come riuscirebbe a realizzare una produzione, un appassionato qualsiasi che.. trova sempre le proteine a meno
Ah.. a titolo di cronaca, un imprenditore che conosco molto bene, ha realizzato un laboratorio di produzione per polveri e compresse. Nonostante l'autorizzazioni dell'Asl.. il Ministero, dopo più di un anno, non ha inviati i propri controllori.. per avviare l'azienda. Praticamente un investimentino da 1 milione di euro.. fermo!
Meditate gente.. meditate
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioe intanto la tecnologia produttiva va avantiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioho capito ma....ci sono prodotti della stessa marca che in intalia costano esattamente il doppio che nel resto d'europa...posso capire una differenza di 5,10,15€ ma se costa il doppio...(da 60 a 120€...) qualcosa nn quadra... Poi la butto li....tutti i rivenditori nn potrebbero allearsi per centralizzare gli acquisti? Risparmiando al momento dell'acquisto potrebbero vendere a prezzi migliori....
Così riesco a capire...
Grazie
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioMa... non vorrai mica che l'importatore nn ci guadagni niente, no?
Le pratiche e le notifiche al ministero costano 160,00 euro a prodotto. Ti posso assicurare che è un bel rompimento di palle cercare di lavorare con il nostro amatiiiiiiiiiiiiiiissimo ministero della salute.
Cmq.. anche la realtà europea è molto diversa. Persone che acquistano prodotti bulk su ecommerce stranieri.. qua nn lo potrebbero mai fare. Non puoi mettere un integratore proteico in un secchio.. appiccicarci su un etichetta e via. Se lo fai.. rischi grosso, qua in Italia.
Per quanto riguarda le alleanze... nn per infrangere i tuoi sogni, ma scordatelo. C'è una guerra spietata fra aziende!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioHai ragione... ho provato più volte a sentire gli altri... tranne che con BPR... l'unica azienda avanti... che lavora anche per passione come noi...
mao
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
esatissimamente!
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma in base a che cosa si può affermare che una ditta è meglio dell'altra? la base di tutto è il gusto personale, se a me piace la fiat io mi compro quella e me ne frego se è meglio la seat. Quando di un'azienda sai che usa materie prime di alta qualità e non ci mette dentro schifezze, sceglierne una o l'altra dipende dal gusto personale, non ti torna?
La polichimica era valida...
Pharmapure non ho ancora avuto il piacere di provarla, quindi non posso pronunciarmi...
Nutrisystem l'ho usata x parecchio, rapporto qualità-prezzo e fattori logistici al tempo l'unico rivenditori della mia città aveva solo quelle nel megabarattolone,altrimenti aveva leprolabs che facevano cacare! ..è stata dura crescere che sto schifezze, ora in confronto fanno di quei prodottoni!!! Speriamo sia sempre meglio!
Ora come ora sarei curioso di provare i prodotti bulk, anceh d'oltremanica...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta