io uso le proteine della syform ed hanno un ottima solubilità
Made in Italy, quale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ville Visualizza Messaggioio uso le proteine della syform ed hanno un ottima solubilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioE il gusto ?
Tranquillo..è buono
Vai con Syform e stai tranquillo...prendi le Dyamand se hai la possibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza MessaggioTranquillo..è buono
Vai con Syform e stai tranquillo...prendi le Dyamand se hai la possibilità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioanche il nesquik è buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZio bello, mi stavo mordendo la lingua da 10 minutiOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioE il gusto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioQuindi Syform e Pharmapure sono meglio della Ultimate Italia?
P.S. E che mi dite della Eurosup?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma in base a che cosa si può affermare che una ditta è meglio dell'altra? la base di tutto è il gusto personale, se a me piace la fiat io mi compro quella e me ne frego se è meglio la seat. Quando di un'azienda sai che usa materie prime di alta qualità e non ci mette dentro schifezze, sceglierne una o l'altra dipende dal gusto personale, non ti torna?
però poi c'è chi confonde giudizio personale,con attacchi vari contro le aziende...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioHo sempre preso integratori Americani, volevo provare qualche buona marca italiana tra queste:
Syform
Pharmapure
+ Watt
Quale, secondo voi usa materie migliori?
Grazie!!!
anche la gensan non è male ma costicchia!Buone whey!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiohai ragione ! infatti si parla di gusti personali !
però poi c'è chi confonde giudizio personale,con attacchi vari contro le aziende...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioDio mio, le gensan no..
Commenta
-
Commenta