Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Made in Italy, quale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggioun bel giro davvero, eh Sergio?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosi ma per il ministeroTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio1) Non mi risulta assolutamente che ci sia una differenza del doppio dall'Italia alla Francia, MAI VISTA STA COSA. A meno che non prendi i prodotti di listino da una parte e quelli scontati dal'altra, ovvio, a quel punto trovi differenza anche da Firenze a Bologna
2) RIPETO !!!! Stiamo parlando dello stesso paese o di paesi diversi con sistemi, pressioni fiscali diverse, leggi differenti e costo della vita diverso ?
3) Inizia a rompermi un pò le palle sta polemica continua senza senso, l'abbiamo detto mille volte, l'abbiamo scritto nel regolamento......... vogliamo rompere la palle anche per il ricarico del caffè, e per le uova ? chi fa biscotti o chi vende noccioline ? Adesso mi dici per favore dove avresti visto un prodotto al doppio dell'altro ?
Se mi autorizzi a mettere i link te li faccio vedere i prodotti che costano la metà rispetto all' Italia....
Poi nn ho capito le tue srep sinceramente....io pensavo di fare un dialogo costruttivo ma evidentemente nn si può...
Commenta
-
-
per esempio , quasi tutti integratori Nutrabolics ..
Per capire perche del costo alto, bisogna analizare tutti passaggi che fa un integratore,(a che prezzo arriva in Ita , +passaggi successivi fino al cliente finale) e solo cosi si potremo capire il perche.. e vari rincari....
Per sapere queste cose bisogna parlare con qualcuno che ci lavora con questo .
Sergio , perche non ci dai un esempio , un integratore USA ?Last edited by TheStranger; 29-05-2008, 19:37:35.,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggioper esempio , quasi tutti integratori Nutrabolics ..Last edited by yoh; 29-05-2008, 19:33:29.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggioquesta frase a cosa è riferito?,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosergio guarda che a me nn me ne entra niente di questa polemica come delle altre....ho solo espresso la mia opinione...ripeto se i prezzi fossero allineati al resto d'europa acquisterei senza dubbio in Italia...da te o da altri come ho fatto in passato...
Se mi autorizzi a mettere i link te li faccio vedere i prodotti che costano la metà rispetto all' Italia....
Poi nn ho capito le tue srep sinceramente....io pensavo di fare un dialogo costruttivo ma evidentemente nn si può...Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggioper esempio , quasi tutti integratori Nutrabolics ..
Per capire perche del costo alto, bisogna analizare tutti passaggi che fa un integratore,(a che prezzo arriva in Ita , +passaggi successivi fino al cliente finale) e solo cosi si potremo capire il perche.. e vari rincari....
Per sapere queste cose bisogna parlare con qualcuno che ci lavora con questo .
Sergio , perche non ci dai un esempio , un integratore USA ?
Prima (Frenck) si parlava generalmente di integratori che costano il doppio, ora solo di Nutrabolics, a me non risulta, vediamo...
Visto che siete tutti esperti ditemi quali sono i prezzi DI LISTINO della Nutrabolics in Francia e li confrontiamo con quelli Italia.
(ben inteso , non gli sconti che fa mario piuttosto che Gino, quella differenza c'è anche tra negozio di Bari e Milano)
Aspetto................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFacciamo una cosa, adesso o mi si porta un esempio concreto o io banno tutti quelli che hanno detto sta cazzata per un mese e li tagli fuori dalla sezione, questo perchè è scritto in regolamento di non sparare cazzate se non si sa di cosa parla e ne ho le scatole piene.
Prima (Frenck) si parlava generalmente di integratori che costano il doppio, ora solo di Nutrabolics, a me non risulta, vediamo...
Visto che siete tutti esperti ditemi quali sono i prezzi DI LISTINO della Nutrabolics in Francia e li confrontiamo con quelli Italia.
(ben inteso , non gli sconti che fa mario piuttosto che Gino, quella differenza c'è anche tra negozio di Bari e Milano)
Aspetto................................,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Esempio, NOZ :
Francia Listino 60 , Italia 79
Germania, scontato 54, noi su MN lo scontiamo a 43.
Non vedo prezzi doppi se si confronta LISTINO e LISTINO e SCONTI con SCONTI , tralasciando poi gli sconti che non hanno senso, dipendono dal momento, da varie cose.
Non è forse che quel poco costo in più è dovuto al fatto che sono paesei diversi con pressioni fiscali diverse ?
O quale sarebbe il nesso? Che in Italia orde di ladri si approfittano dei poveri clienti ?
Destino ha appena fatto notare che il caffè viene ricaricato fino a 8 volte il costo, ma tutti lo prendono senza fare sceneggiate, su un integratore vi garantisco che tolte le spese (in caso di e-commerce) di spedizioni, sconti e tasse, rimane un nonnulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggiovabbe, noloso cosa intende Frenck per Francia, io parlo in generale ,rimanendo nelle confini di EU .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioPuoi cominciare a bannare allora
I prezzi di LISTINO quelli sono...sicuramente si riferivano agli sconti che fa il negozio x piuttosto che il negozio y e via dicendo
Poi se Mario (nome esempio) mette su un attività illegale e non paga le tasse, non paga le notifiche, ovvio che i margini di guadagno salgono e gli sconti anche, se paghi le tasse invece, negli Usa le ditte vendono a tot, tot occorre per il trasporto e tot qui per commercializzare.
Mai visto un integratore che in partenza costa 1 e che poi viene venduto a 20, scordatevi cose del genere, sarebbe pieno di gente che vende integratori invece molti siti e negozi dopo le "prove" chiudono battenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCi sono differenze, ma non colossali, ovviamente parlando di paesi diversi.....
Poi se Mario (nome esempio) mette su un attività illegale e non paga le tasse, non paga le notifiche, ovvio che i margini di guadagno salgono e gli sconti anche, se paghi le tasse invece, negli Usa le ditte vendono a tot, tot occorre per il trasporto e tot qui per commercializzare.
Mai visto un integratore che in partenza costa 1 e che poi viene venduto a 20, scordatevi cose del genere, sarebbe pieno di gente che vende integratori invece molti siti e negozi dopo le "prove" chiudono battenti...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioSergio, mi sono espresso male io...nei prezzi di listino ufficiali non ci sono grandi differenze come ben sottolineato da te...qui il discorso è relativo in parte al "paese" di appartenenza e quindi dalle varie leggi tributarie ecc ecc.Il discorso è molto ampio...se poi prendiano anche in considerazione "l'economia sommersa"...
Ma non sono sicuro dell'universo.
Commenta
-
Commenta