Made in Italy, quale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Remo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 566
    • 7
    • 1
    • marche
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Remo! Hai detto una cavolata, ammettilo dai! Tu puoi benissimo dire che la ultimate o chi per lei non ti piace, non la trovi di tuo gusto, etc... ci mancherebbe ma il messaggio che è passato è stato questo: la ultimate italia ha bassa qualità e infatti la si trova in erboristeria. PEr questo ti sei preso una bella rimproverata da diversi utenti e un cartellino, continui a dire che hai ragione? Ti ripeto, è tuo legittimo diritto ammettere un tuo gusto, ma è il modus che era sbagliato
    Posso capire che puo essere passato male il mio giudizio ! però era ironico la battuta sull'erboristeria e cmq rimaneva una mia opinione..ma se n'è fatta un dramma!
    però non me la prendo la prossima volta starò zitto
    pace??
    sigpic

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
      Posso capire che puo essere passato male il mio giudizio ! però era ironico la battuta sull'erboristeria e cmq rimaneva una mia opinione..ma se n'è fatta un dramma!
      però non me la prendo la prossima volta starò zitto
      pace??
      non bisogna stare zitti, basta dire le cose in modo sensato.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• yoh
        THE EX MOD
        • Jul 2005
        • 8238
        • 194
        • 289
        • Send PM

Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
        Quoto anubi...Vai su pro action e Pharmapure
        Dato che non vi piacciono le gensan date almeno un motivo, fate capire gli utenti che non le hanno mai provate.Personalmente io non ho mai avuto problemi con i loro prodotti
        One step closer...

Commenta

• MIRKONE
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 1253
          • 12
          • 0
          • Send PM

E' vero che ognuno di noi ha pareri personali, ma se + persone ti dicono che una marca e' buona oppure no vorra' dire qualcosa....
          Infatti la maggior parte degli utenti giudica buone le Syform o Pharmapure

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
            E' vero che ognuno di noi ha pareri personali, ma se + persone ti dicono che una marca e' buona oppure no vorra' dire qualcosa....
            Infatti la maggior parte degli utenti giudica buone le Syform o Pharmapure
            Sicuramente la statistica ha la sua veridicità, però rimaniamo in casa Ultimate, il dialogo più frequente tra me e un "oppositore" di UI è il seguente:
            Ultimate, no, fa schifo e io: perchè dici ciò? risposta: boh, l'ho sentito dire. Questo mi fa imbestialire. Si crea una cultura del sentito dire, del pressappoco, del telefono senza fili che è deleteria, non porta a niente e non è costruttiva.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MIRKONE
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 1253
              • 12
              • 0
              • Send PM

Io sto' usando Mass Building ( ULTIMATE ITALIA ) al cioccolato e non dico che fa' schifo o ci sono materie scarse, ma dopo aver provato il True Mass (BSN) o il Gainer Gourmet (PVL) posso dire che come gusto e solubilita' sono meglio di UI, tutto qua'...

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88191
                • 2,208
                • 2,911
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Sicuramente la statistica ha la sua veridicità, però rimaniamo in casa Ultimate, il dialogo più frequente tra me e un "oppositore" di UI è il seguente:
                Ultimate, no, fa schifo e io: perchè dici ciò? risposta: boh, l'ho sentito dire. Questo mi fa imbestialire. Si crea una cultura del sentito dire, del pressappoco, del telefono senza fili che è deleteria, non porta a niente e non è costruttiva.
                Polemiche a perte che sai che odio, io se fossi in voi però analizzarei la questione. Chi, cosa o perchè ha fatto in modo che quella voce girasse ?
                Problemi con i distributori, un cliente scontento, un prodotto sbagliato.... ? Sono solo ipotesi, potrebbe anche essere nato dal nulla, ma.... per risolvere un problema sarebbe meglio considerare tutte le opzioni, specialmente le più probabili.

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Polemiche a perte che sai che odio, io se fossi in voi però analizzarei la questione. Chi, cosa o perchè ha fatto in modo che quella voce girasse ?
                  Problemi con i distributori, un cliente scontento, un prodotto sbagliato.... ? Sono solo ipotesi, potrebbe anche essere nato dal nulla, ma.... per risolvere un problema sarebbe meglio considerare tutte le opzioni, specialmente le più probabili.
                  Pensa che ci siamo appoggiati ad una società esterna che fa analisi di mercato, proprio per analizzare bene questa faccenda. Io ho la versione della mia azienda e penso sia veritiera. Poi caro Sergio si sa, queste cose nascono anche dal nulla, da uno che si inventa una cosa e il passaparola crea propaganda nera. Il classico esempio che mi viene in mente è Mia Martini, è stata marchiata come iettatrice, portava male, quando la gente la vedeva cantare (me compreso maledetto me ) o girava canale o si toccava le palle, ma era vero o era solo una cattiveria gratuita? Intanto Mia si è ammazzata per questo. Idem per Marco Masini o Marco Predolin, vi ricordate? Era un presentatore di successo, venne fuori la voce che era sieropositivo, da li in poi non ha fatto più niente. E chiaro che è stata una mossa per farlo fuori, da chi non si sà. E' dura andare controcorrente quando una propaganda nera si allarga a macchia d'olio. Cmq sono contento perchè con i nuovi clienti che non sono a conoscenza di queste cattive voci ci lavoro benissimo ma ancor di più sono soddisfatto del fatto che sono riuscito a entrare in punti vendita dove i titolari pensavano male di Ui ma hanno voluto darmi una possibilità e oggi si sono ricreduti.
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Remo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 566
                    • 7
                    • 1
                    • marche
                    • Send PM

adesso che centrava ridarmi un cartellino ???
                    sigpic

Commenta

• yoh
                      THE EX MOD
                      • Jul 2005
                      • 8238
                      • 194
                      • 289
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
                      adesso che centrava ridarmi un cartellino ???
                      Ogni cartellino è motivato.Vai a leggerlo
                      One step closer...

Commenta

• techN
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 244
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

ritornando al parere su quale marca consigliare...
                        io dico la mia ...mi piaciono tutti i prodotti della syform...non saranno accattivanti nel design...ma han sempre tutti i requisiti essenziali...!!
                        se posso aggiungere dò un giudizio positivo alle proteine "nuove concezione"
                        di multipower...!!l'aurus e la platitum me ne parlan tutti bene...!!

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88191
                          • 2,208
                          • 2,911
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
                          ritornando al parere su quale marca consigliare...
                          io dico la mia ...mi piaciono tutti i prodotti della syform...non saranno accattivanti nel design...ma han sempre tutti i requisiti essenziali...!!
                          se posso aggiungere dò un giudizio positivo alle proteine "nuove concezione"
                          di multipower...!!l'aurus e la platitum me ne parlan tutti bene...!!
                          Syform sono d'accordo, ho conosciuto il proprietario e so che usano materia prima simile a Pharmapure, nelle pro mettono Volactive ed altre materi di prima qualità, questo il motivo per il quale poi il prezzo sale dovendole commercializzare nei negozi.

Multipower (a parte che non è italiana) tempo fa non mi ha soddisfato per nulla, parlo di molto tempo fa e visto che non l'hai provata, non mi fiderei molto di "quello che dicono" che poi è quello che dici tu, diamo per favore pareri diretti, non raccontiamo quello che hanno detto che hanno sentito dire.

Commenta

• MIRKONE
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 1253
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

Grazie a tutti x i consigli, provero' sia la Syform sia la Pharmapure e poi vi diro' di come mi sono trovato....

Commenta

• CHEF
                              Bigger stronger faster
                              • Mar 2002
                              • 22408
                              • 670
                              • 666
                              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                              • Send PM

Io posso dare il mio parere positivo al prodotto di Sergio.Lo provai tempo fa neutro e lo trovai ottimo.

Commenta

• MIRKONE
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 1253
                                • 12
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                                Io posso dare il mio parere positivo al prodotto di Sergio.Lo provai tempo fa neutro e lo trovai ottimo.
                                Dici le Pharmapure?

Commenta

Working...
                                X