Concordo sul fatto ke sono cibo, e non le stacco neanke io, ma ricordiamoci sempre ke sono piene di addensanti, coloranti, edulcoranti, conservanti ecc ecc..
quante pro e in polvere prendete ogni gg??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioConcordo sul fatto ke sono cibo, e non le stacco neanke io, ma ricordiamoci sempre ke sono piene di addensanti, coloranti, edulcoranti, conservanti ecc ecc..One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggioe allora?sono presenti anche nella maggior parte dei cibi...
azz non ci avevo mica pensato....sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioQuindi secondo te si potrebbe mangiare quotidianamente molto piu semplicemente solo whey,vitargo, un multivit, eeee per i fat, mettiamocele un paio di noci...no? piu rapido, semplice, digeribile....
azz non ci avevo mica pensato.....Io preferisco di gran lunga il cibo solido alle polveri.le sostanze da te citate sono presenti anche nei cibi, quindi, non vedo perchè dobbiamo farci tutte ste pippe mentali.understand?
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioMa che bel ragionamento.Io preferisco di gran lunga il cibo solido alle polveri.le sostanze da te citate sono presenti anche nei cibi, quindi, non vedo perchè dobbiamo farci tutte ste pippe mentali.understand?
sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPerkè nei cibi solidi, le sostanze da me citate, ce ne so sono in quantità aaaassai minori...di cibi "sani" intendo...cert poi se parliamo di cibo in scatola, insaccati e surgelati allora è un altro conto...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioperchè quella faccia sconvolta?? Non sono tante io ne prendo 120 circa (totali) al gg e peso 63 kg..io mi oriento sui 2g ca per Kg
Sono certamente troppe... Il fabbisogno di un bodybuilder(calcolato in base all'escrezione di scorie azotate) è stato stimato ad 1.2g/kg p. c. Considera ke la razione giornaliera raccomandata è stata stimata a 0.83g/kg di p c. Introdurre troppe proteine nn da alcun beneficio in termini di aumento di massa muscolare, ma comporta SOLO un affaticamento dell'organismo ke si trova a dover fronteggiare un eccesso di scorie azotate da espellere!-Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
-Certified Fitness Trainer ISSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioOramai anche i cibi "sani" sono trattati
Ps: inoltre volevo chiederti quante ore ci hai messo per fraintendere un semplice messaggio
cmq ok forse ho esagerato cn quella risp cosi secca, ma imho non si puo dire "e allora?!" cioè cè differenza..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiovero, ma non si possono paragonare con le polveri dai....
cmq ok forse ho esagerato cn quella risp cosi secca, ma imho non si puo dire "e allora?!" cioè cè differenza..One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioInfatti non li paragono ma dico semplicemente che sono presenti in entrambi, chi + chi - ovviamente.Con questo cerchiamo di tornare in topic se no ci becchiamo cartellini a volontàfine ot
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da J. Lind Visualizza MessaggioSono certamente troppe... Il fabbisogno di un bodybuilder(calcolato in base all'escrezione di scorie azotate) è stato stimato ad 1.2g/kg p. c. Considera ke la razione giornaliera raccomandata è stata stimata a 0.83g/kg di p c. Introdurre troppe proteine nn da alcun beneficio in termini di aumento di massa muscolare, ma comporta SOLO un affaticamento dell'organismo ke si trova a dover fronteggiare un eccesso di scorie azotate da espellere!
Mi sa troppo di copia-incollaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiole gensan sono caseine
cmq io sto sui 30gr al giorno, 40 nei giorni di wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono..le gensan sono all'80% caseine e 20% whey isolate
cmq io sto sui 30gr al giorno, 40 nei giorni di wo
Commenta
-
Commenta