Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Betasine della NxLabs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Betasine della NxLabs

    Stò provando questo integratore e devo dire che mi ha stupito come nessun altro: mi dà veramente più forza (ho aumentato i carichi) e diminuisce la stanchezza. Per non dire delle vene...A me difficilmente escono, ma con questo...Mai provato nulla del genere! Ed è la prima volta che lodo così pubblicamente un integratore...Forse non eccelle in volumizzazione e per questo volevo sapere se poteva essere accostato ad un integratore di arginina e/o creatina.

    Dentro al Betasine c'è: Beta alanine, Creatine Ethyl Ester, Beta Alanine Ethyl Ester, Carnosine Ethyl ester, Carnosine.
    Last edited by ZZA; 21-05-2008, 13:32:06.
    Non v'è Tregua, Sosta, Sonno!

    #2
    sn felice per te

    Commenta


      #3
      mai sentito..
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
        mai sentito..
        idem
        One step closer...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
          sn felice per te

          Però, che risposta...
          Chiedevo se poteva essere abbinato a un integratore di arginina o creatina...
          Non v'è Tregua, Sosta, Sonno!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ZZA Visualizza Messaggio
            Però, che risposta...
            Chiedevo se poteva essere abbinato a un integratore di arginina o creatina...
            dalle componenti sembra simile al cm2 della san (Di-L-Arginina Malato 330mg, Beta-Alanina 270mg, Creatina-Etil-Estere 170mg), che io ho usato abbinato alla krealcalina con buoni feedback, quindi direi si, puo essere abbinato alla creatina
            XIV-VIII-MCMXCI

            Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

            Commenta


              #7
              Anch'io ho usato il Cm2 con la Krealcalin. Però questo Betasine mi fà spingere un sacco di più ma volumizza un pò meno...Cmq sono intenzionato ad abbinarlo alla Krealcalin o al Nitrix...Aspetto un consiglio!
              Non v'è Tregua, Sosta, Sonno!

              Commenta


                #8
                lo volevo provare anch'io, grazie del feed back , al prossimo giro è mia.
                domani mi arrivail plasmavol che abbinerò ad arginina e crea etyl.

                sta nx labs fa degli ottimi prodotti...anche l'aminovol e l'anavol, ho sentito feedback più che positivi..li proverò tutti e due..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ZZA Visualizza Messaggio
                  Anch'io ho usato il Cm2 con la Krealcalin. Però questo Betasine mi fà spingere un sacco di più ma volumizza un pò meno...Cmq sono intenzionato ad abbinarlo alla Krealcalin o al Nitrix...Aspetto un consiglio!
                  labetasine laabbinerei con la AEO della nutra + glutammina sempre nutra...

                  troppo dite?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ZZA Visualizza Messaggio
                    Però, che risposta...
                    Chiedevo se poteva essere abbinato a un integratore di arginina o creatina...
                    utilizzi il dosaggio americano? 4+4?
                    cmq la cosa scomoda è che non indicano i dosaggi dei singoli ingredienti!

                    Commenta


                      #11
                      domani inizio col plasmavol hardcore abbinato al cm2...................................................dai dai dai
                      sigpic]

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                        domani inizio col plasmavol hardcore abbinato al cm2...................................................dai dai dai
                        facci sapere come ti trovi
                        One step closer...

                        Commenta


                          #13
                          certo, ci mancherebbe.
                          sigpic]

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                            utilizzi il dosaggio americano? 4+4?
                            cmq la cosa scomoda è che non indicano i dosaggi dei singoli ingredienti!

                            La prima settimana ho fatto 4+4 sia nei giorni in cui mi allenavo che nei giorni di riposo. Ora faccio 4+4 nei giorni di allenamento e 4 nei giorni di riposo.
                            Che dici, ci affianco la krea o il nitrix?
                            Non v'è Tregua, Sosta, Sonno!

                            Commenta


                              #15
                              nn so gli ingredienti del nitrix...
                              ma potresti benissimo abbinare un prodotto pump dato che il betasine nn contiene arginina.
                              nitrix, oppure anche il nitric oxide della six star

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎