caffeina in compresse..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malexio
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 436
    • 73
    • 110
    • Reggio Emilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    nn so,al farmacista anche quando ho chiesto alcune onfo mi ha detto che supradyn e multicentrum sono uguali...ora sui dosaggi di vitamine e altre sostanze nn ne ho idea, nn ho controllato......
    ora faccio 1 search e posto....
    Molti farmacisti sanno fare molto male il loro lavoro...
    A.

Commenta

• anton
      Banned
      • May 2008
      • 220
      • 15
      • 42
      • SUD
      • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
      Molti farmacisti sanno fare molto male il loro lavoro...
      be a quanto pare il mio farmacista ha sfarfallato

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

il mio multivitaminico ha anche il 100% di rda di ben 8 minerali, oltre che tutte le altre vitamine al massimo dei dosaggi ministeriali consentiti

Commenta

• yoh
          THE EX MOD
          • Jul 2005
          • 8238
          • 194
          • 289
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          il mio multivitaminico ha anche il 100% di rda di ben 8 minerali, oltre che tutte le altre vitamine al massimo dei dosaggi ministeriali consentiti
          Interessante, si può sapere il nome?
          One step closer...

Commenta

• LorenzoCB
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3374
            • 114
            • 182
            • Roma
            • Send PM

Ci avevano detto che era bene ogni tanto staccare anche le vit xchè cmq è una cosa in più che dai al tuo organismo...
            Mentre le whey sono proteine e gli omega3 grassi, le vitamine sono un micronutriente specifico che solitamente il corpo è abituato ad assorbire dai cibi, mentre tu in quel modo glielo fornisci artificialmente e in quantità maggiore del solito.
            Potrebbe essere questo il motivo...
            Io abitualmente prendo Supradyn, E e C, ma le ciclizzo tutte.
            No aspè qualcosa non mi torna... ok ke si puo soffrire anke di ipervitaminosi, ma anke le whey, i grassi sono qualcosa ke dai in piu al tuo organismo artificialmente...come lo è la creatina, la gluta ecc ecc...e di certo il nostro organismo non utilizza assolutamente tutto quello ke gli diamo in piu noi...quindi?!?!
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• malexio
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 436
              • 73
              • 110
              • Reggio Emilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              100% RDA x un sedentario, non x te...
              A.

Commenta

• malexio
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 436
                • 73
                • 110
                • Reggio Emilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                No aspè qualcosa non mi torna... ok ke si puo soffrire anke di ipervitaminosi, ma anke le whey, i grassi sono qualcosa ke dai in piu al tuo organismo artificialmente...come lo è la creatina, la gluta ecc ecc...e di certo il nostro organismo non utilizza assolutamente tutto quello ke gli diamo in piu noi...quindi?!?!
                Infatti crea, gluta, ecc... le stacchi.

Le whey e i grassi sono di fatto alimenti, non integratori... se rompi le capsule di omega3 o cla dentro c'è olio di pesce o olio di semi di girasole...
                Le vitamine invece non sono alimenti veri e propri, da Wikipedia, infatti:"Vitamin supplements may also contain levels of vitamins many times higher, and in different forms, than one may ingest through food."
                A.

Commenta

• LorenzoCB
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3374
                  • 114
                  • 182
                  • Roma
                  • Send PM

Infatti crea, gluta, ecc... le stacchi.

Le whey e i grassi sono di fatto alimenti, non integratori... se rompi le capsule di omega3 o cla dentro c'è olio di pesce o olio di semi di girasole...
                  Le vitamine invece non sono alimenti veri e propri, da Wikipedia, infatti:"Vitamin supplements may also contain levels of vitamins many times higher, and in different forms, than one may ingest through food."
                  Si ma come tu hai detto ke le vitamine le assumiamo con l'alimentazione (in genere) anke le pro, e i fat li assumiamo con l'alimentazione...ke poi noi diamo un surplus al nostro organismo è ok, ma diamo il surplus anke di vitamine e minerali......ti giuro ke non riesco a capire il perkè staccare il multivit...
                  thanx cmq
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• malexio
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 436
                    • 73
                    • 110
                    • Reggio Emilia
                    • Send PM

Si ma come tu hai detto ke le vitamine le assumiamo con l'alimentazione (in genere) anke le pro, e i fat li assumiamo con l'alimentazione...ke poi noi diamo un surplus al nostro organismo è ok, ma diamo il surplus anke di vitamine e minerali......ti giuro ke non riesco a capire il perkè staccare il multivit...
                    thanx cmq
                    Ok, quello che intendo io e che non riesco a comunicarti è che:
                    - le whey sono uguali a mangiarsi un pezzo di carne alla fin fine.
                    - cla, ad esempio, è come bersi un cucchiaio di olio di semi di girasole (+ o -)

quando prendi vit c, ad esempio, non è come se ti mangiassi un arancio... o una carota per la a.

Il dubbio che ho sulla sospensione delle vitamine è questo...
                    A.

Commenta

• LorenzoCB
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3374
                      • 114
                      • 182
                      • Roma
                      • Send PM

Ok, quello che intendo io e che non riesco a comunicarti è che:
                      - le whey sono uguali a mangiarsi un pezzo di carne alla fin fine.
                      - cla, ad esempio, è come bersi un cucchiaio di olio di semi di girasole (+ o -)

quando prendi vit c, ad esempio, non è come se ti mangiassi un arancio... o una carota per la a.

Il dubbio che ho sulla sospensione delle vitamine è questo...
                      E perkè non dovrebbe scusa??!
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• malexio
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 436
                        • 73
                        • 110
                        • Reggio Emilia
                        • Send PM

E perkè non dovrebbe scusa??!
                        Questa è un'opinione, non c'è niente di scientifico. Ritengo che assumere una vitamine in formato farmaceutico o assumerla dal cibo con i processi digestivi sia una cosa differente. Poi chiaramente ognuno fa quel che vuole. Io ciclizzo.
                        Chiedo gentilmente a chi è più esperto di me di confermare o meno la mia idea...
                        Grazie.
                        A.

Commenta

• LorenzoCB
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3374
                          • 114
                          • 182
                          • Roma
                          • Send PM

Questa è un'opinione, non c'è niente di scientifico. Ritengo che assumere una vitamine in formato farmaceutico o assumerla dal cibo con i processi digestivi sia una cosa differente. Poi chiaramente ognuno fa quel che vuole. Io ciclizzo.
                          Chiedo gentilmente a chi è più esperto di me di confermare o meno la mia idea...
                          Grazie.
                          è magari....allora due idee diverse
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• philox
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2008
                            • 9
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Salve, sono nuovo del forum...
                            Come preworkout sto provando il power force

80mg di caffeina anidra
                            250mg di taurina

ne prendo 3 preworkout non mi sembra male.... che ne pensate dell'associazione taurina+caffenia???

Ah dimenticavo prendo caffeina SOLO in preworkout... ho eliminato ogni sorta di bevanda con caffeina che sia al difuori...dite che in questo modo mantengo puliti i recettori per avere un buon effetto?? Oppure devo ciclizzare??

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Originariamente Scritto da philox Visualizza Messaggio
                              Salve, sono nuovo del forum...
                              Come preworkout sto provando il power force

80mg di caffeina anidra
                              250mg di taurina

ne prendo 3 preworkout non mi sembra male.... che ne pensate dell'associazione taurina+caffenia???

Ah dimenticavo prendo caffeina SOLO in preworkout... ho eliminato ogni sorta di bevanda con caffeina che sia al difuori...dite che in questo modo mantengo puliti i recettori per avere un buon effetto?? Oppure devo ciclizzare??
                              con una quantità così bassa di caffeina non credo tu abbia bisogno di ciclicizzare, soprattutto se non ne assumi altra. Bravo, ottima tecnica

L'associazione caffeina-taurina crea un buon effetto stimolante.

Commenta

Working...
                              X