Originariamente Scritto da anton
Visualizza Messaggio
caffeina in compresse..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioMolti farmacisti sanno fare molto male il loro lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioil mio multivitaminico ha anche il 100% di rda di ben 8 minerali, oltre che tutte le altre vitamine al massimo dei dosaggi ministeriali consentitiOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioCi avevano detto che era bene ogni tanto staccare anche le vit xchè cmq è una cosa in più che dai al tuo organismo...
Mentre le whey sono proteine e gli omega3 grassi, le vitamine sono un micronutriente specifico che solitamente il corpo è abituato ad assorbire dai cibi, mentre tu in quel modo glielo fornisci artificialmente e in quantità maggiore del solito.
Potrebbe essere questo il motivo...
Io abitualmente prendo Supradyn, E e C, ma le ciclizzo tutte.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioil mio multivitaminico ha anche il 100% di rda di ben 8 minerali, oltre che tutte le altre vitamine al massimo dei dosaggi ministeriali consentitiA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioNo aspè qualcosa non mi torna... ok ke si puo soffrire anke di ipervitaminosi, ma anke le whey, i grassi sono qualcosa ke dai in piu al tuo organismo artificialmente...come lo è la creatina, la gluta ecc ecc...e di certo il nostro organismo non utilizza assolutamente tutto quello ke gli diamo in piu noi...quindi?!?!
Le whey e i grassi sono di fatto alimenti, non integratori... se rompi le capsule di omega3 o cla dentro c'è olio di pesce o olio di semi di girasole...
Le vitamine invece non sono alimenti veri e propri, da Wikipedia, infatti:"Vitamin supplements may also contain levels of vitamins many times higher, and in different forms, than one may ingest through food."
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioInfatti crea, gluta, ecc... le stacchi.
Le whey e i grassi sono di fatto alimenti, non integratori... se rompi le capsule di omega3 o cla dentro c'è olio di pesce o olio di semi di girasole...
Le vitamine invece non sono alimenti veri e propri, da Wikipedia, infatti:"Vitamin supplements may also contain levels of vitamins many times higher, and in different forms, than one may ingest through food."
thanx cmqsigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioSi ma come tu hai detto ke le vitamine le assumiamo con l'alimentazione (in genere) anke le pro, e i fat li assumiamo con l'alimentazione...ke poi noi diamo un surplus al nostro organismo è ok, ma diamo il surplus anke di vitamine e minerali......ti giuro ke non riesco a capire il perkè staccare il multivit...
thanx cmq
- le whey sono uguali a mangiarsi un pezzo di carne alla fin fine.
- cla, ad esempio, è come bersi un cucchiaio di olio di semi di girasole (+ o -)
quando prendi vit c, ad esempio, non è come se ti mangiassi un arancio... o una carota per la a.
Il dubbio che ho sulla sospensione delle vitamine è questo...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioOk, quello che intendo io e che non riesco a comunicarti è che:
- le whey sono uguali a mangiarsi un pezzo di carne alla fin fine.
- cla, ad esempio, è come bersi un cucchiaio di olio di semi di girasole (+ o -)
quando prendi vit c, ad esempio, non è come se ti mangiassi un arancio... o una carota per la a.
Il dubbio che ho sulla sospensione delle vitamine è questo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioE perkè non dovrebbe scusa??!
Chiedo gentilmente a chi è più esperto di me di confermare o meno la mia idea...
Grazie.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioQuesta è un'opinione, non c'è niente di scientifico. Ritengo che assumere una vitamine in formato farmaceutico o assumerla dal cibo con i processi digestivi sia una cosa differente. Poi chiaramente ognuno fa quel che vuole. Io ciclizzo.
Chiedo gentilmente a chi è più esperto di me di confermare o meno la mia idea...
Grazie.sigpic
Commenta
-
-
Salve, sono nuovo del forum...
Come preworkout sto provando il power force
80mg di caffeina anidra
250mg di taurina
ne prendo 3 preworkout non mi sembra male.... che ne pensate dell'associazione taurina+caffenia???
Ah dimenticavo prendo caffeina SOLO in preworkout... ho eliminato ogni sorta di bevanda con caffeina che sia al difuori...dite che in questo modo mantengo puliti i recettori per avere un buon effetto?? Oppure devo ciclizzare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da philox Visualizza MessaggioSalve, sono nuovo del forum...
Come preworkout sto provando il power force
80mg di caffeina anidra
250mg di taurina
ne prendo 3 preworkout non mi sembra male.... che ne pensate dell'associazione taurina+caffenia???
Ah dimenticavo prendo caffeina SOLO in preworkout... ho eliminato ogni sorta di bevanda con caffeina che sia al difuori...dite che in questo modo mantengo puliti i recettori per avere un buon effetto?? Oppure devo ciclizzare??
L'associazione caffeina-taurina crea un buon effetto stimolante.
Commenta
-
Commenta