If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci andate leggeri con l'alc eh?..io ne prendero 2,5gr al giorno...ed ho cominciato a staccare con la cafeina visto che il copro necessita di 12 giorni per ottimizzare al meglio il rientro di tale sostanza
Azz ed io che pensavo che con i miei 1.8gr (2gr le prime 3 settimane) ne prendevo troppa di ALC
Davvero Tristan la caffeina necessita di uno stacco così lungo
Io pensavo che la solita settimana bastasse
si ..me lo stava dicendo Simona un paio di giorni fa
io ho comprato tutto per la def, mi manca solo il termo..che usero nel 2° mese di def..sono indeciso se optare per il prolugamento della caffeina oppure prendere il termo..
ci andate leggeri con l'alc eh?..io ne prendero 2,5gr al giorno...ed ho cominciato a staccare con la cafeina visto che il copro necessita di 12 giorni per ottimizzare al meglio il rientro di tale sostanza
Cèra uno studio qualke giorno fa qui su bw ke invece affermava ke ne bastassero 4 per la caffeina...chiedi a shernon mi pare ci fosse anke lui..
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
e quante cps prendi??
io 4 le reggo benissimo, nn ho alcuna sensazione di nervosismo, ne battiti accellerati....però ho eliminato i caffè nella giornata
Cmq mi hai ispirato... Visto che ho già staccato il termogenico da 10 giorni oggi ho ricominciato con la pillolina che sembra nucleare... Provo 1 al mattino e 1 preallenamento x 5 giorni. Poi porto a 1 e 2. Poi a 2 e 2. E poi sospendo per un altro po'...
Oggi pome o al max domani vado a comprare dosi pesanti di ALC...
Cèra uno studio qualke giorno fa qui su bw ke invece affermava ke ne bastassero 4 per la caffeina...chiedi a shernon mi pare ci fosse anke lui..
per la caffeina il miglior dosaggio è assumerla 200mg la mattina a colazione e 400mg pre-wo per circa 3 settimane con una settimana di stop..7 giorni sono piu che sufficienti x riequilibrare i ricettori
per la caffeina il miglior dosaggio è assumerla 200mg la mattina a colazione e 400mg pre-wo per circa 3 settimane con una settimana di stop..7 giorni sono piu che sufficienti x riequilibrare i ricettori
io sto adottando proprio questo protocollo come mi aveva suggerito whitetyson!
MI hai dato un buon suggerimento
Attualmente sto a 3cps da 200mg a giorno divise in pre colazione pre pranzo e pre work out, ora farò i 7 giorni di stacco, poi inizierò con 4cps da 200mg divise in precolazione prepranzo e 2 preworkout
MI hai dato un buon suggerimento
Attualmente sto a 3cps da 200mg a giorno divise in pre colazione pre pranzo e pre work out, ora farò i 7 giorni di stacco, poi inizierò con 4cps da 200mg divise in precolazione prepranzo e 2 preworkout
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta